![]() |
Consigli per borse da viaggio
buongiorno a tutti,
sto preparando un bel viaggio di circa 2 settimana con la mia nuova GS... premesso che l'ho già dotata delle valige vario ora sto cercando di orientarmi per tutto il resto.. Chiedo quindi consigli per borse interne e borse impermeabili tipo rollo a chi ha già macinato km a go go. Per le rollo ho identificato la ORTLIEB RACK-PACK da 49 l; la LOUIS TREKKING ROLL e la LOUIS ROLL BAG entrambi da 50 l ma con prezzi sensibilmente diversi Per le borse interne ho invece individuato quelle della Gsemotion. Qualcuno ha già testato questi prodotti? |
cazzarola, ma di borse interne, rollo e menate varie se ne è straparlato ragazzi! e anche di recente...
capisco l'entusiasmo, però usate anche il tastino "cerca"là in alto a destra qualche volta, come del resto è obbligatorio da regolamento che si accetta quando si fa la registrazione. Non è per essere scortese, è perchè così diventa troppo difficile e dispersivo consultare il forum :) guarda quanti risultati sono saltati fuori solo digitando la parola "rollo": http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=7146448 |
Messaggio recepito... chiedo venia :-o
cercavo solo un parere da chi magari ha gia testato i prodotti specificati. |
giusto magna.....
|
Ragazzi fate sempre una ricerca prima di aprire thread inerenti questi argomenti, mi rivolgo sopratutto ai neofiti.
Il forum ha quasi 10 anni, comprendete bene che di queste cose si è discusso alla nausea. Implementete con i vostri contributi le discussioni esistenti grazie per la collaborazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |