![]() |
Schwarzyna battezzata "sulla" pista (lungo)...
Ebbene si, il grande giorno è arrivato...
Io e Schwarzyna....in pista!!! Mai e poi mai avrei pensato di poter andare "anche" in pista con una moto del genere ed invece...grazie alla complicità della mafia giapponese (leggi Skassamoto) vengo invitato ad una giornata in pista "privata"...wow...siamo 10 moto...Grande Mario! :D LA MOTO TOTALE: il giorno prima (venerdì) mi sparo il pomeriggio in sterrato alla vecchia ferrovia con Bodo, Silviasilvia, Monni ed un amico di Bodo su transalp (gran manico)...arrivo all'ISAM con la moto che sembrava uscita da una cava di travertino... Ma è meglio...è più bello...mi piace l'idea di poter scendere vestito da enduro per rimontare con le saponette pronto per la pista...e Schwarzyna sempre lì...uguale...grande ADV! Ma che meravigliosa giornata! Il caldo non è eccessivo e le prime ore della mattinata sono le migliori. Iscrizione, braccialetto, 4 cazzatelle e...entriamo! O MA CHE FIGATA!!! FINALMENTE POSSO SFOGARMI CON LA MIA MANOVRA A COLTELLOOOOO!!!! :lol: :lol: E corri e scala e frena e taglia e butta giù e daje er gassone...OOOOPPPPSSS....'AZZ come se ne va al posteriore ma appena mi fermo la sistemo ora mi diverto troppo e cooorri e scala e BUTTALA GIU' DE VIOLENZA e riprendila su...'azz quanto pesa per tirarla su....e 'azz quanto so strette ste curve ma che pista allucinante so tutti tornanti eeeeeeee E CORRI E SCALA E FRENA E BUTTALA GIU' DE VELENO PURO (curva a destra) E TIRALA SU DE VIOLENZA MANOVRA A COLTELLO APRO TUTTOOOOO ODDIO IL POSTERIOREEEEEE.................skrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeenkkkk....... Rumore tipo urlo infernale del paracilindro che gratta....Schwarzyna si fa 5 metri di strusciatone....e io giro giro giro.... Poi mi fermo e la guardo. Non so voi, ma io per la mia moto (e soprattutto per questa) provo un affetto esagerato (e se mi prendete per matto non mi interessa)...sarà che i sacrifici per comprarla sono stati grandi, sarà che ha un significato particolare proprio QUESTA moto ma....oddio...vederla sul prato....coricata di lato...nell'erba, in quell'erba che ieri guardavamo felici su quelle meravigliose strade bianche immerse in una campagna splendida (grazie ancora Bodo!)...beh, non scherzo...mi si stava spaccando il cuore... Mi alzo...la solita trafila...bandiere...il tizio che ti chiede se stai bene...rialzo Schwarzyna (da solo! :D ) e lei cosa fa? Riparte al primo colpo. :eek: Mi ha perdonato. :) Esco dal circuito...mi fermo...tremacchio un pochino...stringo lo specchietto...e me la guardo... :mad: Meno male...è andata bene...(ecco i danni) http://community.webshots.com/photo/...96437199zMNxbr Rientrano tutti...Er-minio...Sakamoto (che mi prende subito per il culo "a Federì! Non se po cascà al primo giro!" :lol: :lol: ) Vabbè... Però sono triste....voglio andar via... Ma no! Mi fermano tutti! Rientriamo! Qualche giro in "depression" (come diceva Momi :lol: ) eppoi...tutto ok... Seguiamo i consigli di Mario...traiettorie pulite...i coltelli so mejo in cucina...entro piano...pulito...esco...apro il gas GRADUALE e Schwarzyna mi regala ancora momenti bellissimi! Giri e giri perfetti...io ed Er-minio giriamo a fotocopia (in qualcosa come 22 minuti a giro)...mi sento bene, la paura è passata. Grazie a tutti per i consigli ed il sostegno...a Mario, Er-minio, Momi e Luca con la sua Bimota! Forse è meglio che smetto con 'sti coltelli... :lol: |
L'ADV NON è UNA MOTO è LA MOTO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
:d .............
|
:lol: :lol: :lol: te sei proprio tutto matto!!! :D :D :D
|
Quote:
Lamps! P.S. Grande Fede, Mitika Schwarzina!!!! ;) |
Dai che non si è fatta niente!! Tutta esperienza!!! :D :D :D
|
Formalità, pagamento, entro... inizio a girare e li' per li' penso: "speriamo che a quel pazzo furioso di Fede non viene in mente di fare la famigerata manovra a coltello a gomme fredde sparato come un matto in pista". :lol: :lol: :lol:
Quarta curva, bandiera Rossa, mi rimetto in fila sulla corsia dei Box, mi si affiancano gli altri (QUATTRO) che giravano con noi, mi chiedono chi sia caduto, io rispondo: "boh, spero non uno dei nostri". Poi in lontananza vedo qualcuno che ritira su una moto gigante da dietro una curva... eccheccazz... un po' preoccupato rientro nel paddock e ritrovo federico con il morale a terra, ma per fortuna non si è fatto nulla. Vuole andare via, la moto un po' graffiata, ma niente di grave. Opera di convinvimento a farlo rientrare!!! E poi si è divertito come un matto!!! Grande Psycho!!! Quei 10 giri fotocopia sono stati uno spettacolo!!! Sopratutto quello con l'horenet si sarà divertito a vederci dietro fino a che non mi sono deciso a passarlo! :rolleyes: La prossima volta andrà meglio!!! :D :D :D :D |
In pista col GS è uno spettacolo! peccato manchi motore in alto......
Vedrai che con la eprom BBpower migliorerai parecchio ;) |
Quote:
Fratelli, andiamo in pace... :lol: Lamps! |
Quote:
Cmq parlandoci al bar mi sembra di aver capito che era un'altro "neofita" come noi dei cordoli... ;) |
Grandissimi ragazzi! BRAVI!!!:D :D :D
|
Beh, diciamo che se Emilio avesse avuto qualche cavalluccio in più... la Hornet sarebbe stata castigata a dovere... :D
Però pensa quanto ha potuto rosicare quando nello specchietto continuavano ad esserci una R ed un GS.... :lol: :lol: :lol: :lol: Però...Er-minioooooooooooo!!! Scusa io ancora non ho capito cosa fosse quella specie di insetto gigantesco rosso, bianco e nero (credo sia una specie orientale :lol: ) che continuava a ronzarmi ad intervalli regolari passandomi a destra...a sinistra....sopra...sotto...spostava così tanta aria che...era quasi piacevole...rinfrescava.... :mad: :mad: :mad: |
Non so perchè ma mi sembra di aver già vissuto una scena del genere.
La curva era a destra a sinistra? LE foto non riesco a vederle, che danni hai riportato? |
Quote:
Era un destra sinistra moooolto stretto (per il Giessone)... Nel senso che ti trovi...come dire...piano terra (curva a destra)...ooOOoo....terzo piano (passaggio destra sinistra)...ooOOOoooo....piano terra (curva a sx)....secondo piano....apro gas....ahooooooooooooooooooooooo.....cantina :lol: Insomma era curva a sinistra... Portato via il paracilindro in plastica.... Grattato il coprivalvole :mad: ma è andata bene ed il coprivalvole costa "solo" 135 neuri...pensavo peggio... :confused: Devo dire che l'armatura dell'adv è grandiosa...certo, se volavo in strada difficilmente Schwarzyna avrebbe trovato un praticello soft con l'erbetta appena tagliata, la sabbietta...l'asfalto perfetto...però, ripeto, il paracilindri ha protetto tutto...il manubrio ed il paramani intonsi, non ha grattato nient'altro....non si è piegato nulla.... Certo, su un terreno accidentato e non perfettamente piano avrei sfasciato tutto...morale della favola...sono molto utili su strada... :) |
Secondo me il paracilindri non sempre ti aiuta, dipende da caso a caso, a me aveva fatto da perno e facendo girare la moto ha riportato i danni maggiori quando era ormai quasi ferma...:mad:
ps: ti è andata bene! :) |
Quote:
...già, fondamentalmente è così! ;) |
Quote:
..........che ragazzaccio scavezzacollo............. e povera schwazzeryna :( |
È un GS!!! Secondo me il coprivavole graffiato fa più vissuto...
e poi lo sai... al bar le storie: "ero a laguna seca, sul cavatappi mentre superavo una 125 da GP mi sono allungato" hahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha :roll: :lol: :roll: ... ... parlo io che ho le saponette pre-consumate... :roll: |
Quote:
Dobbiamo sdraiare le moto??? :roll: ? :lol: |
Quote:
...me sto a tajà... :lol: :lol: :lol: :lol: |
No Emilio, che tu faresti l'effetto tartaruga: tu sotto, moto sopra, e non riesci più a rigirarti perché la parte sotto pesa molto di più di quella sopra....:lol: :lol: :lol:
|
...eBBRAvo pissico che ha sdraiato il bestione! :-o
Diciamo che venerdì su pistone sterrato Schwarzyna si trovava più a proprio agio che sabato su pistone asfaltato... ;) Comunque tutto fa brodo ed esperienza...anche se insomma...è come fare le corse al galoppo con le truppe cammellate!!! :lol: :lol: Di tutto sto racconto la cosa che mi sorprende di più...ma quando hai sollevato da solo l'adv - considerando che io mi sono beccato il colpo della strega quando ho tirato su la esse da terra - ci sono stati fondati dubbi su chi dei due fosse il bestione... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...ME STO A SENTI' MALEEEEEEEEEEE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
'stardo... guarda che te buco l'ipod!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Lo sai benissimo chi è il bestione... :eek: :eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |