![]() |
Quella r80rt del Pian delle Fugazze...
Mi capita spesso di percorre la Vallarsa in moto.
Amo quella sequenza di curve, quel panorama e quel ventaglio di itinerari che dai sui estremi si può diramare... Conosco bene ogni scorcio, ogni curva, ogni tornante. So che dopo quello sperone di roccia la curva stringe di colpo, o che dietro quel tornante bisogna stare attenti alla carreggiata rovinata. E sono certo che, arrivato al piccolo borgo di Foxi, ci sará una meravigliosa r80rt parcheggiata fuori da una locanda. É un incontro che ogni volta mi colpisce; ciò nonostante, non mi son mai fermato a conoscerne il proprietario. Qualcun'altro conosce questa rt? Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
...ciao Ale, vista anche lunedì pom.
Di solito ci fermiamo a Parrocchia ma la prox volta proverò ad anticipare la fermata :cool: |
Mi sa che è dell'oste per acchiappare i mototuristen che transitano in Vallarsen, tra l'altro il posto è motorrad wilkommen :rolleyes:
Peccato per la moto, avrà i cilindri pieni di ragnatele. Ciao |
Ma chissà perchè tutti si fermano a Parrocchia, mica ci sono le moto...
|
Bitte lesen Sie
http://www.schmeissfliege.de/Lantern...e-S29-E130.htm |
immaginavo fosse dell'oste.
Ma magari è un oste internauta e che ci segue :D |
Quote:
|
Girano commenti positivi sulle bariste del bar di Parrocchia...
Anche li non mi ci sono mai fermato...:mad: Forse devo rivedere il mio andare in moto...:lol: |
Quote:
sottoscrivo.... ...comunque il Seba (Giardina) mi ha detto che quello della RT80 di Foxi è uno che la vorrebbe cambiare con una 100, ma io la contessa non gliela do...e non gliela do e non gliela do. |
Quote:
|
Quote:
|
soprattutto perchè l'oste non farebbe affari con quel ferro vecchio
confermo a parrocchia si mangia un'ottima pizza (messaggio in codice) si sa da sempre la chiesa attira i fedeli ...e un pò che non vado mi sa che sto diventando ateo.....stika |
zitto te che andando a Castellaro non riuscivi a starmi dietro, altro che ferrovecchio!
|
certo ma in quel caso il ferro... arrugginito era sulla moto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si si, io faccio quello che porta le ordinazioni alle parrocchiesse.
|
eh eh tutti dietro a quelle parrocchiane....
cmq quella moto è del padrone del bar-trattoria-affittacamere ;) |
Quote:
Quote:
|
...grassie-grassie, troppo buono, non so se son degno perché, sai sono un pò timido :oops:
|
Che ne dite di un raduno a Parrocchia?
Un incontro vicentini vs. trentini con annesso tour in moto, segue confessione in chiesa, a terminare bicchierata in compagnia (non quella compagnia...) e foto ricordo di rito. |
se volete io vengo direttamente col confessionale(R100RT).
|
Quote:
|
...un'ottima idea, sono d'accordo!!!
Se intanto vogliamo già parlare di date, comincerei saltando il 25/04 che così diamo il tempo ad Ale che ha aperto questo 3d di ritornare e rimettersi dalla trasferta in "sterra" sarda. Il 25/04 neanche perché qualcuno (di cui non faccio nome e la cui presenza è però fondamentale) ha un mezzo impegno con la morosa quindi come prima opzione potrebbe essere il 28/04. Escludendo poi dom 13/05, per quanto mi riguarda, al momento può andare bene qualsiasi altra data, ovviamente meteo permettendo. A voi ora e vediamo un po’ che cosa riusciamo a combinare :happy1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |