![]() |
Arivolemo il Reggio!!
http://img851.imageshack.us/img851/6032/p1020185r.jpg
Ma Meda e Ringhioni a voi piacciono ?? :pukerigh::pukerigh: ...mi manca tanto il REGGIOOOO !!! |
tutti gli anni si ripropone il problema.
Ma quando cazzo ce lo levano. |
Quote:
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2 |
Questo nuovo, tale Ringhio, non è malaccio in assoluto.
Il problema è che si sovrappone troppo al ruolo di Meda. La coppia insomma non è ben assortita. Il Reggio ha preferito andarsene. Boh, evidentemente ha di meglio da fare... Avrei preferito di gran lunga Luchinelli. Tenerlo in studio a Fuorigiri è uno spreco. |
mha....cit.
|
Quote:
|
La coppia Meda-Reggiani era unica, come erano unici i tempi di "tutti in piedi sul divano". :D
"ma il tempo non torna più" cantava Fiorella Mannoia :mad: |
a me il reggio num me pias
|
ongaro-lucchinelli erano il top
|
Quote:
Ringhio.....secondo me bisogna farci l'orecchio.... |
.. eh..l'orecchio.. na' parola... a me sembrano i-den-ti-ci
A sto' punto cosi' per come sono "assortiti" ne andava bene solo uno.. Domenica io ho tirato spesso giu' l'audio... |
grazie pippo ero indeciso se O o U
|
Le prove libere e il warm-up li hanno commentati Lucchinelli e Temporali....salvo poi ridare il commento delle gare a Meda e Ringhioni con la sua risata satanica....:mad:
Io preferirei di gran lunga Lucky e Max come commentatori ufficiali! |
io non ne sento la mancanza......
|
Reggiani mi piaceva davvero e alleggeriva di molto l'aria con delle battute nonsense, ma devo dire che questo Ringhioni mi sembra bravo.
|
Quote:
|
bhè...non credo che meda-luchinelli là vedano allo stesso modo......
|
2 bei minkioni tedeschi, che trasmettono in dialetto deutc.
sempre meglio degli attuali. |
Le opinioni sono libere,gli insulti no ... state all'occhio ...
Anche perché poi, come già accaduto in passato, arriva Meda (che qui legge e scrive con il suo nome) e i fenomeni da tastiera dall'insulto facile rimediano ben magre figure ... as usual |
Quote:
Ringhioni e Reggiani,sarebbero l'ideale,no? |
Ahahah vero....
|
Meda invece mi è simpatico e non è facile trovare un giornalista sincero.
Incontrarlo al Mototrip di Terni come partecipante (cavalcata d'enduro invernale con temperature intorno allo zero e anche neve) mi ha fatto sospettare che fosse un vero motociclista, oltre i bla-bla da microfono ed i fighetti da circuito ;) |
Il problema non è la simpatia, quella non si discute, gli va dato atto che se tanta gente che non conosceva il motomondiale si è appassionata è anche grazie a lui che ne commenta le gesta, come per Giò Dipillo ai tempi delle sue telecronache sulla SBK.
Quello che non sopporto è la costante faziosità e talvolta la mancanza di obiettività quando scende in pista Rossi. Comunque a livello di cronisti c'è molto di peggio secondo me...il commento Rai sulla F1.... :( |
Meda a me è simpatico,
e credo che Ranghieri si farà strada....non dimentichiamoci che è un tester di lungo corso di moto sportive, e poi la sua risata diventerà un must.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |