![]() |
[MILANO] Nuova concessionaria AutoClass Motorrad
Ne parlammo tempo fa.
A Milano nei pressi di Viale Certosa (sede Bayer) ha aperto la nuova concessionaria AutoClass Motorrad che ha ereditato il personale di Ambros Saro. Andrò visitarla in questi giorni... |
Salutacelo...
|
Succhiacelo... :lol:
|
gli dici che passerò ?
|
Se passi in questi giorni mi sa che c'è pure il rinfresco...
Io non ci sono ancora andato ma ho ricevuto una telefonata di invito :lol: |
mah..............
|
autoclass motorrad?
è un ossimoro? |
A te ti fanno lavare i vetri...
|
.............offrono l'aperitivo di benvenuto ;) !!!!
|
ammazza ..... se sono come a Olgiate se non avete almeno tre lauree non vi fanno manco entrare e vi guardano dall'alto in basso...
e quando entri come minimo stai attento a cosa chiedi la domanda deve essere assolutamente pertinente.. " scusi come è questa giacca ..quanti strati..? " " ma non lo vede...ma da dove arriva... Qui siamo in BMW ... Vada vada ... Circolare..." ....?.???? |
Quote:
Ho preso la moto da loro, trattamento con il cliente pessimo......dovevo tirare fuori le parole di bocca per far parlare quel belin di venditore....e con la neve e nebbia (condizioni per noi liguri inusuali ) e non essendo del posto mi mandavano a fare il passaggio in comune (dov'è??) a piedi... speriamo che questo sia meglio |
Quote:
a te ti non si dice. |
grazie per le info volevo andare a vedere un RT che hanno in Autoclass ma vedo dai commenti che e' meglio lasciar perdere...
|
il mondo è bello perchè vario.
Mi è arrivata un'email di invito per l'innaugurazione del conce di V.le Certosa per venerdi 27 (domani). Comunque, io di milano sud-ovest sono cliente da anni di Autoclass, questa è la terza moto ch prendo lì, e considerate che arriverei a piedi da Car Zeta. Ci ho addirittura cambiato le gomme dell'RT, a conti fatti ho speso come nella bottega sotto casa: basta parlare.... Ovviamente è soggettivo, ma ho acquistato nuovi ed usati in filiale a Milano, all'ex Turati (che resta comunque uno dei migliori), ed in Piemonte. I posti dove mi sono trovato meglio col mix prezzo/trattamento "umano" sono Olgiate e poi Novara. |
Ho acquistato nel mese di Gennaio la R ad Olgiate.
Personalmente sono stati cortesi e puntuali in special modo con Alessandro con cui ho trattato. Successivamente per una delucidazione e un piccolo problema tecnico ho ricevuto la stessa cortesia e disponibiltà iniziale, officina compresa. Eppure non sono laureato e non mi uscivano i centoni dalle tasche !!!! |
sono andato all' inaugurazione in jeans e giacca dainese con la mia rr con akra....mi han guardato tutti con un aria da puzza sotto il naso tutti infighettati sui vari gs tirati a lucido....non fa per me preferisco vedere dei veri biker con gs rumorosi e un po sporchi...piuttosto che un defile' di gente che usa il gs per l' aperitivo perche' fa figo avere la bmw.....
|
Ci sono andato anche io.
Ho guardato due cose: le moto, e le menne di una tipa vestita di bianco che faceva la gran dama :lol: Fine della mia visita all'inaugurazione di Autoclass Motorrad :lol: |
@chuckbird.....sei un grande...
|
ma mica ho capito dove sia sto posto. stamani sono arrivato fino alla fine di Vle Certosa ma non ho visto nulla
|
|
|
Esattamente. Dentro al concessionario c'è un piazzale in condivisione con la Opel (mi pare).
Cmq la via precisa è Lodovico di Breme, traversa di Viale Certosa. |
@burt...non ti perdi niente.
|
Mahh... (cit.Tricheco)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |