![]() |
fai da te pastiglie freno
Smontate tutta la pinza e poi le pastiglie (chiudendo con chiave dinamometrica) o svitate il perno e rimuovete le pastiglie senza togliere le pinze ?
Sapete dirmi la coppia di serraggio delle pinze di freno anteriore e posteriore della xmoto (penso sia uguale anche per le altre 2 sorelle) grazie ! |
Dai un'occhiata quà: http://brembopads.com/It/Pads/Pads_Istructions.aspx
Dovresti riuscire a sfilare le pasticche comunque davanti davanti le viti dovrebbero andare a 50 Nm, dietro non so. Ho una x challenge. Buon lavoro e mi raccomando attenzione a fare tutto per bene ;) |
Fantastico ho scaricato i manualini !
Grazie 1000 Gato! |
se è come penso io, dovresti poterle sostituire senza toccare le pinze.... confermi??
|
Ciao, vorresti dire che per sostituire le pasticche posteriori non serve smontare la pinza? Ieri ho sostituito quelle anteriori smontando la pinza ma poi non riuscendo a smontare quella post mi sono fermato data anche l'ora!
|
Consiglio io davanti o messo le brembo rosse sembrava che quando frenato arrestato un autotreni e in più mi hanno rigato i dischi in 500 km buttate nel cessò dalla disperazione.
Ora ho montato le originali 0 problemi a parte che costano il doppio!!! |
Purtroppo devo confermare ciò che scrive lo77, le brembo rosse costano la metà dell'originale, la frenata è impeccabile ma rigano il disco da paura :angry7:
|
gattopuzzone non mi apre il link! qualcuno mi manderebbe il pdf? grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©