![]() |
Mi si è rotta la cerniera dalla rallye 2 pro
Esiste una rete. Di assistenza o cerco una sarta qualunque???
|
cosa ti si è rotto?
io la comfortshell l'ho portata in bmw (scortesissimi come sempre) e mi hanno detto che "purtroppo" vendevano solo il kit completo di TUTTI i gancetti delle zip, solo i gancetti non le zip... costava circa 90 euro!!!!! il tipo si è abbastanza vergognato che mi ha ordinato il kit ma mi ha sostituito solo il gancetto principale che mi si era rotto non chiedendomi niente. alla fine è stato gentile. cmq l'assistenza la devono fare loro che vendono. non esiste che con quello che se li fanno pagare se mi si rompe devo ripararmela da solo... |
Non sta piu chiusa la cerniera principale
|
Quote:
allora, un paio di verifiche le puoi fare da solo se sai come funziona una zip. la linguetta che tieni in mano per alzare o abbassare la zip ha anche la funzione di "sganciare" il fermo della zip che impedisce di aprirsi da sola. questo fermo è una linguetta che si vede anche ad occhio nudo e che potrebbe essersi incastrata. sulla tua giacca cmq credo che lo sgancio della slitta della zip sia facile, purtroppo ci sono alcuni modelli per i quali bisogna smontare mezza giacca e scucire la zip. sulla mia comfortshell ad esempio si sfila senza difficoltà e si sostituisce altrettanto facilmente |
No quando la chiudo si aggancia nel pezzetto di ferro sotto ma appena inizia la cerniera non si chiude
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |