![]() |
F800R, ma quanto è bella così?!?!
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...30090966_n.jpg
La trovo bellissima! Aggiungerei solo il fanale posteriore a led... Voi che ne dite? |
se per bella intendi l'aggiunta del puntale direi de gustibus..........una naked con la vaschetta per il bagnetto dei bimbi
|
si certo va a gusti..
più che un puntale è quasi una semicarenatura, certo costa 400 euro e non sono pochi, però trovo che su questa versione 2012 con i fianchetti che arrivano fino al radiatore, l'effetto sia decisamente diverso piuttosto che sulla versione precedente.. |
Sembra un miniK1300R.. non male
|
bello il colore nero metallizzato..
son d'accordo anche io il puntalone non mi fa impazzire.. nn è meglio spostarla nella sezione giusta?? e infine dove l'hai trovata la foto?? |
la foto l'ho trovata su un gruppo dedicato alla moto su facebook..
ho postato qui nella sezione generica, ma forse hai ragione meglio nella sezione dedicata a questa moto.. Vedo che sei di Rovereto.. per fine maggio, inizio giugno riattivo la mia assicurazione.. sono nuovo di trento, potremmo organizzare un giro, che dici? |
Quote:
|
Carina si, ma tra scarico, puntale, codone, ed altre minchionatine ti viene a costare più di un R1200R che nudo e crudo non ha rivali in bellezza :eek:
|
a me num me pias
|
Bello lo scarico. Per il resto la penso come il Tricheco... :-o
|
Quote:
|
Quote:
il motore è lo stesso per f800r, s, st e gs! per cui se la st non è male non dovrebbe esserlo nemmeno questa.. ;-) |
Si, è la protezione laterale che in effetti mi disturba un pò, con quella saldatura così evidente poi.....stavo per prenderla questa moto e quindi l'ho studiata bene...tu stesso ritieni la moto in foto bella...e lo è....ma cosa la fa apparire migliore dell'originale?...forse una maggiore carenatura?...ecco, il punto è che forse la F800R sembra un pò spoglia...ripeto...secondo me la dovrebbero arricchire...ispirandosi alla foto appunto
|
Quote:
|
Quote:
|
è la mia 19 ema tra motorini, scooter e moto..quindi qualcosa penso di doverci chiappare..
l'ho scelta dopo avere provato innumerevoli moto negli ultimi anni ed è equilibratissima, confortevole abbastanza e nello stesso tempo sportiva al bisogno, la puoi usare come uno scooterone, è leggera ma stabile, consuma pochissimo (penso dopo la honda xl 600 r sia la due ruote che consuma meno che abbia mai avuto), e vi assicuro che quando la parcheggi si fermano a guardartela..:D |
STEO:
puoi postare il link al gruppo facebook?? |
Quote:
Comunque è davvero una bella motorella ;) |
La trovo bella cattiva
|
Non particolarmente seducente,no.
|
Quote:
|
Credo cmq che l'3d sia stato aperto x l' estetica, non x confort, consumi ecc..
Ribasdisco che "a me me piasce!" Il marello fà sempre il suo effetto:arrow: |
a me piace..........
|
Il problema irrisolvibile della f800r è che è troppo piccola... sembra fatta in scala.
Se proprio volevano fare una moto piccola avrebbero dovuto studiare meglio l'estetica e renderla più particolare, come le Buell ad esempio. |
Davvero? A me non sembra affatto tanto piccola. Ci son solo salito sopra dal conce, non l'ho mai provata. E' certamente più compatta del mio banditone, che volendo in sella ci si sta in tre, ma piccola non mi pareva davvero :confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |