![]() |
Larghezza 1150 adv
Ho finito di montare proprio ora le valigie originali 1150 gs adventure....mamma mia 103/104 cm.... Un tir!
Non pensavo cosí tanto ma immaginavo qualche cosa di molto largo....peró tutto ció é a norma di legge? Mi Sa proprio di no! Brava Bmw!!! |
Quote:
|
mi sembra che non si debbano superare i
100cm.... se non ricordo male.... |
Leggete qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=278461 Purtroppo in Italia, come al solito, le leggi vengono scritte per essere interpretate :mad:, ad ogni modo con le valigie originali, anche se sporgenti, vai sicuro in quanto omologate dal costruttore, il problema, secondo me, si pone con le after market, ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Quote:
Per i miei due GS c'è scritto l'ingombro esatto con le valigie originali montate: 0,990 per l'ADV e 0,935 per l'altro con le Vario estese. |
confermo che la larghezza massima fuori tutto delle borse in alluminio per una 1150 adv è 99cm, se la superi forse non hai montato i telai nel modo migliore.
|
Ciao Renato, scusa se sono scomparso ma come sempre ho troppi casini a casa :confused:, ma guarda che anche la mia ADV, misurata con i telai e comprendendo anche le serrature per fissare le valigie sono oltre i 105cm, già il manubrio esce dai canonici 94cm, infatti sforo di ben 3 cm ma i contrappesi sono identici agli originali, tanto che ho paramani giusti giusti e sono ben fissati, sarà ma secondo me sulle nostre ciccione la BMW ha considerato le manopole senza gli altri ninnoli, di più nin zò, ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Se volevi una moto stretta potevi prendere un R1 ...:lol::lol::lol::lol:
|
Ciao Sergio,
hai ragione non ho considerato le serrature... fatti vivo... io sono sempre al T2:D:D |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che sei cascato male... ...:lol::lol::lol:: (nota avatar...moto e casco) |
Quote:
comunque alla Giessona se la vuoi un po' piu' stretta e con piu' capacita di carico le devi regalare Q U E S T E e sei a posto ;););););););) |
riprendo il post... appena montate, quasi 110cm... chiedo solo se qualcuno ha avuto noie in seguito a controlli, thanks
|
guarda sul libretto, riporta la larghezza consentita, mi pare che per il codice della stada sia 100 cm. (1 mt) e comunque c'è un po di tolleranza
|
|
allora sono fottuto (teoricamente) a libretto la mia riporta 94cm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |