![]() |
Sondaggino II: venuta e andata di V. Rossi
Sarebbe un dato sociologicamente, sportivamente e umanamente interessante, oltre che tecnicamente e motociclisticamente, sapere chi fu allora favorevole e magari entusiasta delle chiappe del V. Rossi su Ducati e che oggi - re melius perpensa - lo vorrebbe quanto prima vedere emigrare altrove.
Prego, liberativi del peso - lo sapete, solo gli stupidi non cambiano opinione - e ditecelo:
|
in effetti avevo pensato ad un vincente sodalizio, oggi spero (per entrambi) in un indolore e decoroso divorzio.
|
Si può rispondere anche in italiano?
|
Padano, rende di più.
|
Pota!
Alura. Mi l'er cuntent ca sa venia in Ducat, ma ura me spias che va nent... Mi pens che l'è megl se sal 'ncopp na Hunda o na Susuka. Cu na bona motazz el campiun po' gagnar ancur calche gar! :lol: |
ci speravo, pur vedendola dura e in fondo spero ancora.
|
a me Rossi me pias
|
Il classico senno di poi.
|
Non ci vedo nulla di strano... ci avevo sperato anch'io... visto che forse qualcosa di buono in questi anni mi sembra lo abbia fatto...era sperabile potesse continuare a farlo in Ducati...
Non si son fatti i conti con alcune variabili: 1) Anche Valentino segue la "parabola" di ogni pilota.... e sembra proprio sia iniziata la fase discendente...è il tempo, non è una colpa...non cancella quel che ha fatto prima... 2) Un pilota in fase calante se la può cavare ancora per qualche stagione su mezzi competitivi e bene a punto che gli faccian tener testa ai giovanotti ruspanti. 3) Ma lui non poteva sapere che iniziava la sua in fase calante e si è andato a cacciare nella Ducati più rognosa e rovinapiloti di sempre.... proprio lì dove l'unico a non finire in psicanalisi è stato Stoner.... Gli è andata male...( solo sportivamente... perchè finanziariamente è indistruttibile) Poi è chiaro che i suoi detrattori gli trovano tutte le colpe del mondo e i suoi tifosi fan finta di non capire che il tempo passa, sognando inverosimili resurrezioni con altre squadre... |
Le classiche considerazioni, sociologicamente, sportivamente e umanamente senza senso, banali, che interessano solo a chi si ostina a fare polemica, un pò come i sondaggi operati da Pagnoncelli sui partiti.
Clacla sei un mito:lol: Chissà se il latino avrà capito:cool: |
Quote:
" credere che la causa non sia mai persa e che basta la passione per far rinascere in ognuno di noi la voglia di lottare per vincere .." Ipse dixit. Là, al bar ... :lol: :lol: |
Io spero che si rimetta a lavorare seriamente.
Il giudizio definitivo lo darò solo a esperienza conclusa. Non solo per il risultato. Certo domenica è stato brutto vederlo così. Ma errare è umano e auspico che si ravveda nei suoi comportamenti. |
Risposta nulla! Non risponde al quesito.
:lol::lol::lol: ps: mi sembri un prete ..:lol::lol::lol: |
Ovviamente a priori confidavo nell'abbinata vincente.
Pero' gia' il primo giorno in cui Rossi e Stoner si scambiarono le moto e Stoner fece il miglior tempo sulla Honda mentre Rossi si prese circa 1,5", mi spunto' un grosso punto interrogativo sopra la testa. E da allora non se ne e' piu' andato ... |
Quote:
|
Anch'io avevo visto con molto favore l'accoppiata Rossi-Ducati, e francamente non mi aspettavo risultati così deludenti, viste le risorse impiegate.
Ma la GP12 sembra vada addirittura peggio non della GP11 ma persino della GP0 (!!!). E Rossi sembra aver perso grinta e lucidità. Peccato. |
Io non avevo dato per scontato il successo... anche se ora parlar di divorzio un po' mi angoscia!
|
Ragazzi, son finiti i tempi delle nozze coi fichi secchi....
Il miracolo italiano..... Una piccola aziendina che sfida i colossi giapponesi.... Il made in Italy..... Stop..... Fine..... A casa tutti..... E' stato un bel sogno ma è finito..... Un pò come il Milan che dal sogno del triplete ha perso coppa dei campion e campionato in una settimana....... Che non c'entra un cazzo ma era tanto per dare un senso a sto topic..... |
Ahimè, ma la speranza è l'ultima a morire ..
|
Ma non speranza infondata, ma ben riposta.
Mi aspetto di più dal dott. Rossi. Ogni impresa scritta sui libri di storia (sia pure sportiva) trasuda fatica e gronda sudore. Voglio più sudore! |
Non ero favorevole e sarei molto contento se VR lasciasse quella moto.
|
I matrimoni di INTERESSE durano poco e questo e' un caso tipico ...
|
Non è così.....
E' stato un matrimonio d'amore ma dopo pochi mesi lei non gliel'ha più data....... Valentino potrebbe chiedere l'annullamento alla Sacra RUOTA....... |
La sacra ruota lo annulla di sicuro, a lui non si alza più e di figli non se ne parla.
|
Preoccupati del tuo va.......che è meglio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |