![]() |
sondaggino divorzio rossi-ducati
chiedo scusa sò che è la quarta o quinta discussione sull'argomento.....
non ho intenzioni polemiche,ma giusto per sapere cosa ne pensiamo da appassionati di moto. il divorzio tra vale e ducati ora?siete favorevoli? io no,non è la soluzione per entrambi. |
favorevolissimo
|
Favorevole. La situazione mi sembra non essere più sostenibile
|
Favorevole. Ma solo passado ad Aprilia o Mv. L'alternativa sarebbe Tauvilla...
|
Favorevole, ormai è chiaro che insieme non vanno da nessuna parte...
|
Favorevolissimo!
1100 Gs forever - vorrei un giovane come Marquez |
anch'io sono favorevole,
ma se la Ducati vuole tornare a tentare di vincere qualcosa, sono anche dell'idea che qualche testa al reparto corse (Preziosi in primis), dovrebbe cambiare aria... |
Quote:
Il buon Stoner (grande manico senza dubbio) il mondiale lo ha vinto con il collaudatissimo telaio a traliccio. Da quando gli hanno imposto il finto telaio avveniristico si è sempre lamentato dell'avantreno... |
l' ho sempre detto io troppi galli la dentro !!! troppi!
|
Ducati ha smesso di vincere quando ha lasciato partire Livio Suppo. Che non ha perso tempo ad ingaggiare Casey in Honda. Per poi lasciare il timone a Preziosi e Vitto? Non ci siamo proprio. Basta sentirli parlare nelle interviste per capire che Ducati nemmeno con Rossi tornerà a vincere... Mi spiace perché amo il Made in Italy, ma servirebbe un cambiamento radicale e soprattutto iniziando dall' alto. Capitolo Rossi : deve farsi da parte e lasciare spazio ai giovani carichi di motivazioni e di grinta.
|
x me può fare quello che gli pare, io non scosso pari.
|
Favorevolissimo.
Il V. Rossi su Ducati con questi risultati e atteggiamenti è inutile, dannoso e disturbante. |
E' un peccato vedere un fenomeno come Vale, perché quello e', essere umiliato da una moto non all'altezza.poi che lui si sia anche demotivato.....lo credo bene.
|
Rossi deve accettare il fatto che prima o poi si entra nella fase calante, con questo non voglio certamente dire che ormai è lesso... Quello che ha fatto fino ad ggi non si discute ma i giovani che ci sono adesso vanno forte. Se vuole ancora salire sul podio deve avere una moto vincente altrimenti rimedierà solo magre figure ...
|
Favorele
Yamaha Coca Cola Moto GP pronta subito! |
Favorevole! A partire da domani.
|
Dal punto di vista di Ducati il divorzio da Valentino non cambierebbe nulla, tanto non vincono comunque.
Dal punto di vista di Valentino il divorzio dalla Ducati potrebbe essere la maniera per evitare figure patetiche come quelle che sta facendo, sia in pista sia soprattutto fuori. Però cosa va a fare? a correre con gli apetti? Secondo me Valentino riguadagnerebbe punti chiedendo scusa per le dichiarazioni assurde di domenica e facendo un bagno di umiltà, mettendosi a lavorare duramente per migliorare la moto e caricare l'ambiente! Dopo tutto ha un contratto faranoico, non ci si comporta così, non è professionale, siamo alla prima gara cappero! |
Favorevole, anche se penso che il Vale non è più il cannibale di una volta :(
|
Purtroppo e a malincuore
FAVOREVOLE !! il problema e' cosa fara' VALE , tutte le posizioni sono coperte , un altro anno perso ... e il tempo passa !! |
favorevole, così non vanno da nessuna parte
|
Io sono favorevole ad un divorzio anche adesso.
Cosa fanno dopo non mi riguarda, io sono spettatore e voglio spettacolo, se non me lo danno... SBK! |
favorevole,sopratutto per il bene di Valentino.
Tanto,se la Ducati insiste su questa strada, un cesso è ed un cesso rimane (come moto GP !). Resta il problema di dove può andare a finire Rossi. |
molto favorevole.....
|
se Ducati si dedicasse alla SBK ne trarrebbe maggiori soddisfazioni
attaccato alla fabbrica c'è un bel "grazie Carlos" |
Divorzio subito, un anno così non serve a nessuno dei 2.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |