![]() |
Sto facendo una pazzia
giovedì ho un incontro per una Morini Gran Passo da immatricolare, si tratterebbe di un acquisto ad un prezzo molto vantaggioso. Non vorrei fare una cagata. Certo che la mia adv me la tengo stretta. Qualcuno l'ha mai provata o sentito qualcuno che la utilizza.
|
Proprio una ieri mi è passata vicino. fa ROARR! :)
|
Mi piace un sacco la gran casso!
|
A me piace davvero molto, ma purtroppo mai provata...
|
Splendida e maschia :D Mai provata, solo vista bene dal vivo. E' fatta davvero bene con componentistica di altissima qualità. Non credo sia una moto "facile" ma mi da l'idea di poter dare grandi soddisfazioni :eek:
|
zio un mio amico ha la gran passo e anche la scrambler.Ho provato la gran passo è la fine del mondo.Non volevo scendere.Non so come fa x l assistenza.So che è amico dei proprietari della Morini.Se hai bisogno contattami
|
Acquistala!! Si vive una volta sola!!!
|
Se ci dici anche a che prezzo l'acquisti, condizione necessaria per consigliarti... :)
Il prezzo vantaggioso per una Granpasso nuova è di 6500 euro... |
Credo sia un gran mezzo... un vero cavallo non certo noiso .... se il prezzo c'è perchè no!
|
a me num me pias
|
Spettacolo a me piace molto... Ho girato spesso con uno che ce l'ha ... Gran mezzo!!
|
La prova del Commo e del l'Aristo...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=184712 |
La ha un mio carissimo amico e spesso usciamo insieme...ha 19.000km e va bene...
Dopo ha qualche piccola stupidità costruttiva come il passo di alcune viti e Fabio le ha trovate solo in un consirzio agricolo (è la verità)... Sullo stelvio gli usci un tubo dell'acqua e abemus papam, poi l'ha rimesso cn una fascetta, rimesso l'acqua a via... Ora la Morini ha riaperto, i pezzi arrivano ai conce ed ora la sua moto è in officina x un tagliando generale... Grosse noie nn le ha mai date... |
Ciao Ziofranco. Nei prossimi giorni passo da via Milano per ammirarla .... Ciao !!!
|
...Mai provata......ma ne sento parlare bene...... Se vedi che il vantaggio c'è....e se a tuo parere è un affare...nonché divertente e funzionale.....beh.....Compra!!
|
Quote:
|
quoto tricheco...
|
bella, ma devi pagarla veramente poco..............max il prezzo d'asta del fallimento! se non ricordo male 7.200 €
|
morini è gia' in fase di riapertura (es. con la giubileo).... pertanto per i pezzi di ricambio non dovresti avere problemi.
mai provata..... ma ogni tanto butto l'occhio tra l'usato per trovare qualche super-offerta.. (e per la 9 /12 ) è l'unica delle maxi-enduro che comprerei....anche se il frontale è duro da digerire.. |
...secondo me, non é affatto una pazzia. Bella e goduriosa.
|
motore infinito, telaio eccezionale (Verlicchi), componentistica di prim'ordine e Moto Morini che riapre i battenti! cosa vuoi di più?
ho avuto per circa due anni la Corsaro 1200: senza parole....... |
come ti hanno detto... solo se il prezzo è davvero vantaggioso. Più di 7000€ non li spenderei di certo... non sappiamo ancora che fine farà Morini ma il rischio di trovarsi con un mezzo inutilizzabile alla prima rogna è alto
|
perche' inutilizzabile? in una moto moderna quasi tutto e' di fornitura esterna, con un po' di passaparola su internet e un po' di inventiva trovi tutto senza problemi
|
Io la provai a Canelli anni fa e ne ho ancora un ricordo bellissimo. Forse, e ripeto forse, il mio piu' grande rimpianto motociclistico.....con un pochino di coraggio in piu' l'avrei acquistata. Decisi per la carota .
A prescindere da ogni considerazione riguardo azienda e prezzo, UNA GRAN MOTO. Fabio |
Fallo, non è una pazzia. Provata una volta, mi piacque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |