![]() |
Superbaic di questo mese
la "prova" delle ipersport, dove intendono : kawa 1400. hayabusa, k1300 s.
impressionante la kawa: 197 cv alla ruota............ peccato che non parlano della guidabilità, o almeno ne parlano troppo poco......... la bmw ne esce un po troppo male............ |
Sarà il primo numero di SB nel quale non vado diretto al poster centrale
:lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow: Dpelago CrossTourer 1200 |
Giornale inutile... adatto solo a chi fa delle impennate la propria ragione di vita. :puke:
|
Io non sono d'accordo.
Facendo astrazione dalle impennate, e dalle facezie ( comunque sempre simpatiche) , Superbike dice chiaramente come si comporta il mezzo su strada. Pochi fronzoli, pochi rilevamenti, ma i sani commenti di sani appassionati. Dpelago CrossTourer 1200 |
scrivono in modo spigliato, ma ritengo che dicano molto di più rispetto ai vari motociclismo ecc.....
|
Sono d'accordo e in più tengono le moto per molti mesi;),quindi hanno modo di testarle per bene!In più non sembrano di parte....e poi che pagine centrali:eek::eek::eek:
Doppio lampsss... |
A me sembrano i meno pelosi sulla lingua.
Passano più tempo loro in Val Trebbia che gli stessi abitanti dell'amena valle... Furono forse gli unici a dire che la streerfighter 1098 era un cancello... |
son forti.... e soprattutto
dei pazzi scatenati!!! |
Dite quel che volete basta che non mi toccate Aigor e Ronnie :-)
Nel 1999-2000 avevamo tutti la Hornet: che giornate a girare a Varano con quei due e altri ragazzi dell'HornetClub! |
Come "prova" non è granchè... Più che altro parlano del motore della kawa! come se l'acquirente medio delle tre moto in questione fosse interessato principalmente alle prestazioni sul dritto (e, chissà, magari è anche vero..).
Ad ogni modo, ho l'impressione che su Superbike gli articoli fatti in Inghilterra siano sempre più scadenti di quelli "nostrani" (ed è qualche anno che la leggo tutti i mesi, pur non avendo mai neanche provato a impennare..) |
chi si compra una di queste moto vuole un motorone, non c'è dubbio.........
infatti sopra dicevo che della guidabilità ne parlano davvero poco, anche se qualcosa l'hanno detta. la busa è pesante e lenta in curva.......... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Concordo con chi dice che almeno sono gli unici giornalisti che dicono le cose come stanno e non si lasciano influenzare particolarmente dalle marche come fanno quelli di motociclismo, inmoto, dueruote etc.
Tornando alla prova, l'ho letta proprio un oretta fa e la K1300S non ne esce malaccio visto che, benchè sia quella con minor potenza, è quella più equilibrata del lotto e si lascia guidare senza stancare; la busa benchè abbia della cavalleria è un progetto obsoleto e senza elettronica è poco appetibile; la Kawa è si il nuovo punto di riferimento in fatto di prestazioni, ma a pochi interessa avere un dragster sotto alle chiappe. :lol: |
bisogna vedere se la nuova kawa è guidabile come la vecchia o più pesantona nelle curve
|
Secondo me la guida è come quella della vecchia, 1 cm di interasse e qualche etto in più non possono averla stravolta.
Questi ne parlano molto bene: http://www.motorbox.com/moto/moto-vi.../prova_come_va. Questo dice che nella guida sportiva va meglio della vecchia: http://www.visordown.com/road-tests-...iew/19900.html Quest'altro dice che è sorprendentemente maneggevole: http://www.telegraph.co.uk/motoring/...00-review.html Pure questo: http://www.ashonbikes.com/content/ka...zx-14-review-0 Devo continuare? |
Si ma esteticamente è un rutto.
La BM di tutto il segmento è la più bella. Segue la VFR 1200. Poi la Kawa non monta le borse.che razza di GT sarebbe??? La Busa....è sempre stata orribile. Ovviamente imho. Io sono innamorato della K...s Certo nell'uso quotidiano è un letto di chiodi. Scalda,ti spacca i polsi.è molto rigida. Messa anche in comfort ti "passa" tutte le imperfezioni della strada. Molto confidenziale tra le curve a spasso. Almeno nella prima metà della piega.oltre non ho avuto modo. |
la kawa le borse le monta. l'ho vista io...........
è un rutto? a me piace e pure parecchio il ks scalda? mah...... l'ho avuta e questo difetto non lo aveva il ks ti spacca i polsi? ma che moto hai? a me con il ks mi duoleva il sedere, non i polsi il ks è molto confidenziale anche nella seconda metà della piega , almeno fino alle pedane, oltre non ci sono andato...... |
Confermo quanto dice Pac sul KS, tranne che a me non fa male neanche il sedere e neanche dopo 1000 km.
|
anche tu l'hai vista una kawa con le borse?
|
Domani la compro!
|
Se continui così, faremo istanza per farti assegnare un curatore. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
bà...io non ci capisco più niente :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |