![]() |
Mi stava per venire il vomito.
Volete fare un test per scoprire se soffrite di cinetosi?...........fatevi la Foza-Valstagna.
|
farla col camper è meravigliosa
|
Specie per chi vi sta dietro, azz!
|
immagino....comunque, era un po' che non ci passavo e oggi pomeriggio per scendere da Asiago mi son detto...bòn, 'ndèmo par Foza...zk! arrivato a Valstagna avevo lo stomaco in subbuglio.
|
Sei........incinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
|
Ti immagino con l'RT, piede a terra, di traverso a ogni tornante, un pò come IlFranz.
|
colpa della strada o delle libagioni?? :lol::lol::lol::lol:
|
a mia parziale discolpa, per chi non la conoscesse, credo che in Italia sia difficile trovare qualcosa di più tortuoso. Non sono tanto i 20 tornanti per 900 metri di dislivello in 14 km, quanto quello che c'è fra un tornante e l'altro... non ci sono 50 metri dritti a pagarli oro. Tra l'altro quello che si vede sotto sbirciando fra una curva e l'altra è da vertigine... inoltre la larghezza è si e no di 5 metri, un budello da girone dantesco. La strada è scavata direttamente nella roccia di una forra verticale.
Fatto sta che alla fine cominciavo ad avere la nausea coi sudori freddi. |
Fatta con moglie a seguito lo scorso anno:carina.Ma oggi non era un po' "freschino"?
|
no, ho tirato dritto prendendo subito la Gasparona... benedetti rettilinei! Con la Nimitz il freddolino non l'ho sentito, su c'erano due/tre gradi, erano le sei di sera, però ne ho incamerato senza accorgermene perchè mi sto scaldando solo adesso....anzi, mò me faccio 'na Nardini.
|
Alla tua salute!Io mi sto facendo una bella prugna Zanin.
|
cin fratello.
|
è proprio per quelle curve che un motociclista fa quella strada, che è sempre bellissima, anche se io la preferisco in salita. Nel tardo pomeriggio sono salito sul Grappa, invece, facendo da Semonzo la via delle malghe: -2°C, 1 cm di neve, e una sensazione di freddo polare!!!
Per fortuna che ero uin macchina con la moglie! :lol: |
Claudio, vieni che ti porto sul Mortirolo, mandami le coordinate di quella strada, son quelle che mi piacciono.
Denghiu |
quella strada secondo me è bellissima per la sua spettacolarità, ma motociclisticamente parlando è poco godibile, troppo stretta e impestatamente tortuosa, bisogna andarci piano e stare sempre attentissimi, le strade godibili hanno belle curve con ampia visuale... mi viene in mente Piancavallo, quella è una goduria assoluta!
|
su quella discesa ho scortato Ballan mentre era in gara come ospite nella Nove-Enego ed era uno spettacolo vederlo"sfiorare"le rocce dei tornanti che pendono sulla strada con la testa,era talmente veloce che ho dovuto farlo passare avanti alla moto.
Claudio,la prossiima volta la Nardini fattela prima di fare quella discesa,sai come corri???:rolleyes: Enzo |
Quote:
o si, anche il Mortirolo è una bella biscia, l'ho fatto, ma è dentro al bosco, ti garantisco che un budello che invece si aggrappa ad una parete di roccia verticale fa un altro effetto. Per arrivarci, da Bassano prendi la Valsugana, dopo una decina di km giri dentro a Valstagna e dal centro del paese prendi la strada che si arrampica su a Foza, da lì arrivi ad Asiago in 20 minuti. |
Quote:
|
Quote:
|
...si può fare con il Bus 370 ??....ehehehehehehehehehehhheh
|
comunque sono io che sono fatto male, ultimamente l'effetto nausea/sudoridellamorte me lo da anche sciare, deve essere un problema dell'orecchio interno, anche se vari esami non hanno dato nessuna spiegazione.... certo che adesso se in moto mi tocca di andare in autostrada...:mad:
|
hai messo il ginocchio a terra?
|
si, per l'occasione avevo indossate queste...http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...9,r:7,s:0,i:81
|
sarai arrivato profumato come un culetto di bimbo :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |