![]() |
oggi mi fanno una proposta per il mio GS
parere spassionato, c'e' il padre di un mio amico, che mi sta addosso per il mio GS, che e' messo così
- anno 2008 - km 22.000 - full optional (tutti i pack ESA, ABS, ASR, RDC, maopole risc.) ma cerchi in lega - prolunga becco ADV - deflettori ADV - attacchi borse + ponte bagagli ADV - Tris ALU - borsa serbatoio GS - parafango BlackReef - Zumo 550 Europa + basetta montata sottochiave - Paramotore BMW + Copriteste in plastica - gomme 95% - sella bassa TT non considererei meno di 12.500 euro voi che ne dite? |
Il prezzo è buono ma perché vuoi venderlo?
|
|
io 20 gg fa ho reso al conce la mia Namibia Orange 2008 con pack 1 piu' abs e gomme nuove con tagliando 30mila effettuato prima del rimessaggio invernale.
Ho tolto :borse, becco, cupolino ADV, basetta zumo 660 trombe bitonali Rt paracilindi TT e tappo olio chiave. Valutazione nuda e cruda del conce 11mila Se riesci a prendere quei soldi cash dalla via ma io toglierei almeno il tris Alu |
Per 1000€ in più preferirei di gran lunga prenderla nuova senza accessori...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
azz... per il tris dici che dovrei chiedere la giunta?
se la do via e' causa inutilizzo, con la bimba piccola non stiamo piu' girando.... |
ti puoi rendere una ct o una mst che vanno benisimo per piccoli giretti..............
|
Quote:
non so che conti hai fatto |
Quote:
|
Quote:
Però è vero chi la possiede attesta kmtraggi sui 200....heeee....ce la teniamo da conto:lol: |
Quote:
poi naturalmente ..IMHO:confused: |
il prezzo sarebbe giusto.... ma in altri periodi... c'e crisi!!!!
ps mi auguro cmq che tu riesca a venderla a quella cifra!!! |
Considera che a fine anno, quando uscirà il nuovo GS LC, ci sarà un'invasione di GS usati. Se la vuoi vendere ricavando il giusto, credo che questo sia il momento...
|
Beh... per 5000 km all'anno io ti consiglio di affittarla quando ti serve...
|
Ti auguro di venderla a quel prezzo, a me sembra elevato per la vendita a un privato ma se lui ti pressa sfrutta l'occasione. Concordo con chi ti ha detto: ma perché vuoi vendere una moto che deve ancora dare il meglio??
Personalmente avrei qualche dubbio a comprare un usato con così pochi km all'anno, lo riterrei un motore che ha lavorato poco e in modo discontinuo.... non mi darebbe sicurezza di affidabilità nel tempo. Sono mie pippe mentali, molto probabilmente la persona che ti pressa è attratta proprio da contrario: una moto con un kmetraggio come nuova. Con tutta la bontà pasquale del momento, ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo. ale |
A che piano abita?
Portagliela subito a quella cifra li non la venderai mai e poi mai ! Ormai siamo alla fine produzione del modello vedrai che presto appariranno per incanto campagne di fine serie, con omaggi vari... Auguri |
NON LA VENDERE, a meno che tu non abbia bisogno di rientrare. Se poi ti penti come spesso accade che fai?
|
Quote:
ma il k6? allora è :arrow:ma poi la tieni ferma in garage? non credo....heee |
Se trovi uno disposto a darti quei soldi vendila immediatamente e oltre al tris alu fagli anche il pieno di benzina.
|
In questo periodo ed a quel prezzo, la venderei al volo ...
|
dagliela ma smonta le alu che te le compro io (solo le laterali) così ci guadagni altri 500....;)
|
Quote:
se ci viaggi poco e hai preso l'harley per avere una moto "da tutti i giorni" forse ha senso venderla ora, per quanto dar via la moto di cui si è appassionati è complicato :) |
se ti da 12.500€ è da vendere la volo con il cash alla mano! se riesci trattieni le alu che forse lui non apprezza ;)
poi con calma.................magari a fine stagione, compri un GT ad un prezzaccio! |
ok... per me il prezzo è giusto! Se non ci ricavi quei soldi io la terrei!
|
su moto.it ci sono 123 annunci di gs2008, vari km, la media del prezzo è 10.968e
alcuni conce con garanzia annuale la vendono intorno ai 10.500e qualcuno offrendo anche permuta con usato e finanziamento! se fai un giro per i conce vedrai che c'è pieno di GS usati in vendita, chiedi il prezzo fai una media e toglii 1000euro di garanzia, cosi secondo me hai il prezzo giusto per venderla. poi se veramente riesci a venderla al tuo amico per il valore stimato da te tanto meglio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |