![]() |
Buona Pasqua
Tanti auguri di buona pasqua a voi e alle vostre famiglie, augurandovi un bel giro domani con la vostra Mucca, un lampeggio dal Trentino :)
|
Buona Pasqua a tutti e ricordiamoci che abbiamo da tenere alto l'onore quindi antipasto,due primi minimo,arrosti ,contorni vari dolci pasquali e non, lo so ragazzi è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare e chi meglio di noi RT dipendenti:-P:-P:-P
Massimiliano |
Siamo in partenza per Ravenna per passare pasqua con i miei... non oso immaginare come saremo ridotti a fine pasto... :lol::lol::lol:
Buona pasqua a tutti! |
buona Pasqua a tutti... io sò già come và a finire il pranzo di oggi ....
domani faccio un giro ad Umbertide PG, la Collegiata sarà Santuario dei Motociclisti http://www.comune.umbertide.pg.it/Al...i-motociclisti |
Buona Pasqua a tutti...... qua piove e tira vento.....
|
Buona Pasqua.....piove pure qui...che stress....
|
buona Pasqua a tutti... ma soprattutto serena!:D
|
dai, non lamentiamoci del meteo... c'è un bisogno di pioggia incredibile...
.. intanto il m. Cimone è di nuvo bianco.. |
Parenti da me a pranzo logicamente pranzo da errettista poi camminata per smaltire!!!!!!
se vedete uno a piedi che vi saluta col classico gesto sono io (ividia) il meteo quì è ottimo BUONA PASQUA A TUTTI |
Mi unisco agli auguri!
non appesantitevi troppo, con quel che costa la benzina !!! |
un immenso augurio di una serena pasqua a tutti voi.....
|
Ma scusa con due metri di neve il mese scorso io tutto questo pericolo di siccita' sinceramente non ce lo vedo.....il pericolo più alto e' che ci aumentino ancora la benza..cmq
|
Una felice e serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie. Emilio.
|
Buona Pasqua a tutti.....................
Oggi solito pranzone in famiglia, poi giretto turistico (in auto :(:(:( per accompagnare parenti vari) a visitare chiesette minori e corti della campagna mantovana (zona Mariana, Redondesco, Marcaria, Fontanella Grazioli) e cremonese (Ostiano e dintorni). |
Buona Pasqua a tutti.......
Oggi pranzo "d'obbligo"con i parenti(io mangio poco ed ecco perche' forse consumo poco le gomme..:) )poi a spasso con i miei due cani maremmani e pomeriggio di cure alla motina. Domani giro ancora da decidere(forse Santuario della Mentorella e paesi vari nei dintorni). Oggi tempo discreto in quel di Anzio( a lu mare...),domani migliora...:D |
Una Buona pasqua a tutti gli RTisti da jesolo lido :D:D:D
gigi |
anche se tardivi ecco i miei auguri festivi.
Buona Pasqua e pasquetta a tutti. Alex :) |
ormai siamo nel dopo pasquetta e il dito non è lucido...burp....cmq auguri!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |