![]() |
Lorenzo. & Stoner
Mah......gli altri son comparse?!
|
Son scomparse
|
perchè?? io ho visto un Crutchlow coi controcassi
|
Si vero!......
|
Questo è l'anno buono di Pedrosa, me lo sento!
Ahahhah :lol: |
Hanno dei missili al posto delle moto .... sono le uniche 2 moto che vanno!
Sarei curioso di vedere Rossi sulla Yamaha .... scommettiamo che farebbe meglio di Lorenzo? Di Stoner non so, ma uguale di sicuro! |
Rossi le prende da Hayden e Barbera.Non oso immaginare da Lorenzo
|
non dimenticatevi di spies..
|
Brontolo, rossi ormai le prende anche da te
|
Leggevo oggi che Stoner ha settato l'elettronica al minimo .. meco..
E di Rossi ho letto di un progetto per l'anno prossimo con yamaha e sponsorizzato dalla Coca-Cola.. ovvio son solo chiacchere, pero'.. |
Non ne son convinto, secondo me è scazzato ...... svaccato ..... se la moto non va, non va .... poi gli anni passano, ma non avremo mai la controprova! Mi piacerebbe vederlo sulla Yamaha .....
|
Quote:
|
ma... pe rme la spalla non se la mette piu' a posto... non lo possono dire, porta soldi in ducati... ma secondo me non si e' mai ripreso
|
Quote:
|
Era gia' una persona depressa, aver tirato sotto Sic gli avra' spento la luce del tutto poveraccio.
|
Rossi farebbe meglio a cambiare velocemente marchio... Anche in Kawasaki o Suzuki farebbe molto meglio... Mai visto uno sportivo al vertice più scozzato di lui...
|
Nn rischia nulla, é il più pagato della gp......fa cassa da tre anni
|
Stoner su questa ducati farebbe fatica.....ma aprirebbe comunque il gas......
|
....la Garelli...........................
|
Rossi e' andato bene ... in Moto 3, pero' ... :confused:
|
Cosa c'entrano i soldi?
Secondo me nulla,magari mi sbaglio,ma come dice Pacifico andrebbe più forte su qualsiasi altra moto. Ma l'avete visto guidare,vi sembra il Rossi che abbiamo conosciuto in tutti questi anni? |
Cosa c entrano i soldi? Nulla, lo fa a gratis
|
...se dovesse risalire in moto Troy Bayliss......ci sarebbe da ridere...eheheheheheheh
|
Quote:
....no Bias......ma i soldi son sempre quelli.........ehehehehehehehheheeheh ...ora è il suo turno per abbassare le orecchie......non è (era) più l'unico fenomeno in pista....... |
Appunto che i soldi sono sempre quelli.Come presumo il manico.
Ora il problema è:mi sputtano continuando così,oppure pago le penali e mando a fanculo ducati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |