![]() |
tourshall
salve
Qualcuno ha acquistato o provato la nuova tourshall? Cosa ne pensate |
Esteticamente è molto simile alla ComfortShell che "dovrebbe sostituire", ma al tatto è più plasticosa, indossata appiccica, non ha più il tessuto a pigna, ed è più calda. Ha anche un mini piumino/pile/giacca da sera (che per me non serva a un razzo ma fa tanto figo all'ape ottobrino).
Scartata dalla wishing-list dove invece resta (e resterà per sempre visto che non la fanno più) la ComfortShell. |
la TourShell è qualitativamente inferiore nel materiale e nell'utilizzo rispetto alla Comfort Shell
se hai la possibilità in Bmw Motorrad Milano hanno un vasto assortimento di taglie e colori della Confort Shell con il 50% di sconto |
Ma a parità di prezzo (448€ per la comfortshell e 441€ per la TOURshell) quale converrebbe comprare? Da quello che ho capito, la Comfortshell è uscita dal catalogo, era di un materiale migliore, ma aveva un solo strato, senza interno removibile, e quindi più leggera sostanzialmente (?), mentre la nuova Tourshell ha l'inserto, ma nn ho capito se senza questo sia più leggera e meno impermeabile della comfort.. Così d'acchito sembrerebbe più "completa" la nuova Tourshell
|
io ti consiglio a parità di prezzo la Comfort Shell qualitativamente superiore e con il freddo nessun problema indosso sotto solo la Phase Changer e sono perfettamente riparato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |