![]() |
Biglietti aerei Cuba
Salve a tutti,
vendo 2 biglietti aerei con destinazione Cuba (havana) con partenza da Roma Fiumicino o Milano Malpensa (a scelta). I biglietti sono solo 2 di uno stock che ho utilizzato per me. Sono comprensivi di tutto (tasse etc) quindi con 500 euro partite/tornate e non dovete pagare altro. Qualche info in più: -i biglietti una volta emessi non sono modificabili e/o rimborsabili (data la tariffa agevolata) -i voli sono diretti da Roma/Havana o Milano/havana -i voli sono in classe economica -i voli possono essere utilizzati entro e non oltre il 25 giugno 2012 500 euro a biglietto e sono vostri A disposizione per tutte le info |
Nessuno che abbia qualche giorno di ferie?
|
mi organizzo
potrebbero interessarmi, giusto dovrei farci un salto.
con quale Compagnia si vola? quali scali? quali restrizioni oltre a quelle che hai elencato (durata minima del viaggio, etc.)? potrebbero essere usati al contrario, cioè prima l'Havana/Roma e poi ritorno all'Havana? |
Ciao è un volo diretto Italia Havana, come detto no scali e la compagnia te la scrivo in mp. Per il traffico da Havana a Roma o Milano non si può. Ci andrei io se avessi le ferie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |