![]() |
comparativa seria, altro che Motociclismo.
Evidente che tutte la moto che costano 20k vanno tutte bene, si tratta di decidere qual'e' da scegliere in un viaggio per sentirsi fichi e non degli sfigati con la stessa moto che hanno magari 2000000 di pizzaioli. Quindi direi che il GS e' gia' da escludere a priori come scelta di gratificazione personale.
Allora, partenza per viaggio di 4000 km e scelta libera del mezzo: 1) Stelvio prima serie, bianca e randagizzata; 2) 1150 gs adv, nera e gialla, bella saccagnata e vissuta; 3) Pan European fulloptional allblack. |
Tra le tre Stelvio.
|
Bravo, cmq intendevo che le tre sono le mie tre preferite. Quelle che ritengo più' snob insomma. L'unico criterio serio di scelta per una moto.
|
se dobbiamo scegliere tra questi tre catrami.... la 3) Pan European...
Se posso aggiungere: 1) Caponord 1000 RR Black! 2) Gold Wing 1500 Limited edition |
xt 600 2kf!
|
Ma ziocan, sono i miei tra catrami preferiti! Sceglietevi i vostri! Ma esiste una caponord rr nera e non solo diarrea?
|
Beh si, con 2000 euri di carrozziere.
|
Ste... ZK! sei di una ignoranza assoluta..
http://img3.imageshack.us/img3/4670/...09095copia.jpg ci vuole coraggio a prenderla del colore originale... |
Una vecchia toyota land cruiser, con il set di pesca grossa nel bagagliaio.
|
Gia' meglio. Certo che gia' i portaorgani sono da sfigati.. Il bauletto e' una roba vergognosa. Un fico viaggia con un rollo, al massimo.
|
Moto Guzzi Quota 1000!!!!
|
Ste.... non mi parlare di figagine, per favore... andiamo avanti col sondaggio...
|
:arrow: Stelvio
|
Beh! io ho il 1150 Adv grigio sfigato e non nero saccagnata però se dovessi scegliere la moto per fare un viaggio sceglierei la Stelvio.
1100 Gs forever |
oè.......... ma anche il proprietario di quella moto nera lo si può definire: baulettato?
|
Son tre moto da sfigati.
Meglio il Vespone 150cc |
meglio la moto del pizzaiolo
|
stelvio. ma anche la pane & vino non è sbagliata. sono stato a un passo dal pigliarla. non ho trovato nessun pirla che me la facesse provare..
|
la Stelvio va bene anche troppo....poi il resto son chiacchere da forum
|
... Se la CN non c'è' e devo scegliere tra le tre... mi becco l'Honda tutta la vita!
|
|
AT senza pensarci.Non importa l'anno o la cilindrata.....
|
dipende... 4000 km dove?
se verso nord Pan European se verso ovest o est Stelvio se verso sud GS poi però al prossimo giro si può cambiare di nuovo? |
Che ve lo dico a fare?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |