![]() |
Saluti
Buongiorno, appena arrivato.
Un saluto a tutti, mototuristi e non. :) |
ehi Looop che ne diresti di essere meno vago e dirci almeno che moto tieni
Ti piacciono i viaggi? fa un saltino nella stanza del panorama anche se dal sistema solare vedi un panorama molto più affascinante Buonastrada e benarrivato sul pianeta qde un saluto dal trentino ciao |
ciao benvenuto
|
Ciao Bentrovato!
|
Ciao Argonauta .... Ben arrivato !!!
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto.
|
Willkommen!!!!!
Buona Strada |
benvenuto. che avaro di notizie..... moto? zona?
|
Grazie a tutti!
Dunque, vivo in Puglia, in provincia di Bari. Ho una Tiger del 2008, che uso essenzialmente per viaggiare, in coppia con mia moglie. Complice una fastidiosa ernia alla 6^ vertebra, ho dovuto un po' ridurre i chilometraggi, che ora si aggirano sui 12000-15000 annui, ma la moto resta per me e mia moglie il modo più bello per viaggiare. Le ultime due destinazioni son state l'anno scorso, Grecia nei primi di maggio, e Baden-Württemberg in agosto. Forse cambio moto quest'anno, forse no. Nel caso, sono indeciso fra Tiger Explorer e Honda CT. Diciamo più orientato verso la seconda, vista la cattiva esperienza con gli impianti elettrici ingliscmade (peccato, perché la Tiger 1050 è davvero una bella moto, ad un prezzo onesto). Oltretutto, leggendo motociclismo, ho scoperto che l'explorer va bene da piano ad allegro con brio e quindi, nel momento in cui ne faccio l'intersezione con le mie modalità di guida, da fermo a pianissimo, ottengo l'insieme vuoto. :cool: Spero d'aver soddisfatto tutte le curiosità finora espresso. :) |
Minchia che logorroico.......:lol:
Complimenti, un vero appasionato |
Quote:
:cry: |
benvenuto e buona pasqua
|
Benvenuto tra di noi, buona pasqua.
|
Ciao e benvenuto!!!!
|
:D benvenuto :D
|