![]() |
Grande Valentino oh oh oh oh
|
...mahhhhh...ciao...
|
Tristissimo :(
Dpelago CrossTourer 1200 |
a questo punto credo proprio che il problema sia lui....
va bene tutto ma beccare mezzo secondo da Barberà e Hayden.... non ci siamo, è ora che si dia una svegliata...... ammesso che ne abbia voglia.... |
Non scherziamo... È risaputo che Rossi ha un secondo nel polso ;-)
|
.. e per fortuna che di polsi ce n'ha due... :clown:
|
Aveva la batteria dell orologio scarico
|
Dai, divertitevi. D'altronde eran più di dieci anni che aspettavate...
|
..veramente erano piu' di dieci anni che mi piaceva...non lo riconosco piu'! non sara che twitta troppo ?
|
Quote:
|
Scusa Romargi, ma il video di Ellen che c'entra?
|
BUONA PASQUA, paese che vai usanze che trovi, Valentino trovandosi in Quatar per vedere la GP dalla tribuna Ducati , fa sapere che mangera 2 paste a giro gentilmente offerte da Stoner e Lorenzo, poi dicono che non ha amici.
|
Ma il suo meccanico super, quello che s'era portato la tecnica Honda in Yamaha?
E la sua unica, geniale capacità di spiegare agli ingegneri cosa fare alla moto? Co' quelli della Ducati, che parlano in bolognese, non si capisce .. |
Quote:
|
Che cagata di video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Se non ci fosse stato Valentino negli ultimi 10 anni oggi non esisterebbe la Moto GP e forse neanche le altre classi...
E se Valentino smettesse di correre, fra due anni nessuno accenderebbe la TV per vedere due ragazzini senza emozioni... Ad oggi rimane il migliore di sempre, ineguagliato e credo ineguagliabile. Quindi spero per lui che se ne vada velocemente dalla Ducati, per quanto ci abbia fatto sognare questo binomio, e trovi la sua vera dimensione in ambienti a lui congeniali e ritrovi quella voglia di vincere e di far bene... viceversa meglio che smetta. La storia del motociclismo lo ricorderà sempre come il più grande. Certo... se fossi in lui me ne andrei dalla MGP solo dopo aver vinto l'ultimo mondiale e non con 2 secondi di distacco.. ma vai a capire cosa gli passa per la testa... |
Se ... se ... se ... Se Parigi avesse lu mere, sarebbe come 'na piccola Bere.
S'è visto come il V. Rossi si sia creduto l'unico insostituibile. E qualcuno ha abboccato. A forza di ascoltare Meda .. Po arriva per tutti il momento della resa dei conti. Il Mondo, e la MotoGP, continuano. |
Quote:
prova oggi ad entrare nel Bar Sport e chiedere chi è il campione di sci :confused: con Lorenzo, Stoner e il Camomillo la MotoGP è attraente come un 90° minuto condotto da Rosy Bindi...... |
Ah, fanno ancora il mondiale di sci?
|
teledipendenti .. conformati da media .. e dal Meda. :lol:
|
Quote:
hahahaha vero e e ti quoto già che c'eri potevi dirlo chi era il campione cosi lo avrebbero saputo tutti;):lol: |
Quote:
|
DU-CA-TI E' la moto che conta. Anche il pilota. |
Parlo da ducatista convinto, quindi pensa lo sforzo per dire che quella moto è un cancello :mad:... dopo se ci mettimao che secondo me non ha voglia di piantare il naso sull'asfalto ecco che la prima fila diventa un miraggio.....
|
Effettivamente come qualcuno più su dice... La moto gp sta diventando ma palla.. (rossi o non rossi)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |