![]() |
Giro in IRLANDA!
Beh nord mi sembra nord anche se un po' fuori mano!
Io ci vivo quindi sono avvantaggiato, ma c'è per caso qualcuno interessato a farsi un giro qui? Non avevo delle date già stabilite ma se qualcuno vuole unirsi potremmo iniziare a buttar giù un programmino! Zioooooooo ci sei? ciao ciao |
usti ! ci verrei volentieri... ma se si gira con la gonna no.
|
Niente gonna quella si usa in scozia :)
|
sai... quei paesi li su hanno strane usanze... :lol:
ma non c'è un QDE irlandese ? |
a me interessa qualche notizia perchè ho intenzione di farci la vacanza agostana,
e una serata in un pub carino in compagnia non mi fa certo schifo... :drinkers::drinkers: ma sono benaccette tutte le info su itinerari e luoghi interessanti che vorrai darmi. se poi si riesce a girare insieme, ancora meglio! |
Ciao TES :-D e che ci fai lassù ??
Il caldo ed il sole della CORSICA ;-) non sono troppo lontani ? |
seguo interessato
|
...idem c.s. ma non per quest'anno
|
Io son qui se siete interessati buttiamo giù un programmino ;)
|
Quote:
PS la faccina che beve ha i colori giusti :D Quasi quasi a settembre ci torno :confused: |
Ciacla sei il benvenuto!
|
Ragazzi questo un possibile giro, ovviamente organizziamo una roba fatta in casa ma i posti principali e le strade pèiù belle sono queste! :D
http://www.irishbike.com/self_guided...ycle-tour.html DAI DAI Sono sicurio che almeno 3-4 moto le mettiamo insieme! |
Non male ... Ci penso..
|
Quote:
Dal link del giro che hai inserito non c'è nessuna tratta al centro, niente di imperdibile ? |
Beh al centro qualcosina di bello c'è, ma in 7-10 gg io consiglio questo giro perchè la costa è davvero stupenda! Al centro trovi dei fantastici B&B e qualche bel paesino ma i panorami sono tutti su quelle strade!
|
Terra e popolo fantastici, girata in lungo e in largo in agosto 2006 cavalcando il mio primo GS e ... prima o poi ci torno! Ciao Tes e fatti una scura anche per me. Dome
|
...forse paesaggi un po monotoni :confused:
|
Saran sempre meglio della periferia di Milano dove vivo io! :lol::lol::lol:
|
Bello, mi interessa. Dipenderà però dal quando, visto che a giugno sono incasinatissimo e luglio è in bò..comunque sarebbe proprio interessante.
|
Quote:
|
Ci sono stato due anni di fila, in Corsica, e non ho avuto mai nessun problema...anzi!
Poi che mi risulti ne rubano molte di più a Milano tutto l'anno.... Irlanda, anno prossimo!:) |
..idem come sopra
|
Per me il giro si può organizzare quando meglio credete( da maggio a settembre) tanto io sono qui! Ce la facciamo a mettere inseime 3-4 moto?
ciao ciao. |
Dovendo necessariamente scegliere, è superiore la costa sud o la nord ?
|
Quote:
ci sentiamo più avanti per accordi. ciao :). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |