![]() |
sistema ASA ...
buon giorno a tutti , qualcuno ha gia installato il sistema ASA ? come si trova ? grazie .
TANTI AUGURI di BUONA PASQUA a TUTTI VOI e ai VOSTRI CARI . :D |
che cos'è??
|
asa è la sensibilità delle vecchie pellicole fotografiche :-)
|
A prima vista è interessante, soprattutto per il prezzo.
Basta pensare a quanto costa un ammo originale... Però di Ohlins ci capisco poco, quindi taccio |
La mia canon va bene a 200 ASA....
|
|
giovedi 12 li monto sulla mia adv poi vi faccio sapere,ora ho gli showa originali e dopo 20000km fanno........ciao ciao
|
io li ho visti montati sulla moto de Il Maiale ed ho visto la loro attivazione quando si accende la moto. semplicemente fantastici.
|
Umberto, forse ti confondi con il MEchatronics?
Comunque anche io li monto il 12 e vi faccio sapè! :) |
Non siete obbligati a rispondere se non sapete qualcosa eh :)
|
GRAZIE , aspetto le Vostre considerazioni.
BUONA PASQUA |
Non mi sembra di aver detto una cosa sbagliata
http://img28.imageshack.us/img28/303...0406a17073.png Uploaded with ImageShack.us se l'ho detta allora chiedo venia ;-) |
Umberto il maiale ha i mechatronic.... qui si parla di ASA mecatronic... che costano 1500 invece di 2500 ed utilizzano l'esa bmw... ;-)
|
leggo male o si mantiene il gruppo elettronica dell'originale compresi i motorini?
|
interessante sta cosa !!! ...quando arrivo a 70000 ci penso, ahaha .. per ora sono a 32k
|
.....attendo notizie pure io ;) !!!!!
|
|
grazie luca
|
Se si fossero svegliati e li avessero fatti due anni fa, avrei preso il GS con l'ESA.
Vabbè, pazienza. ;) |
Anche Wilbers fa una cosa simile ed il prezzo dovrebbe essere inferiore .
|
Quote:
|
E' chiaro che gli ASA Ohlins sarebbero la morte dei Wilbers Wesa per ovvi motivi, non solo qualitativi.
Ohlins la conoscono anche le pietre, ha una reputazione enorme e una rete di vendita praticamente ubiqua. Wilbers la conosce solo il bmwista... Detto francamente se io dovessi optare per una modifica del genere andrei su Ohlins ad occhi chiusi. Mi dispiace per Wilbers... |
Quote:
|
certo una proposta interessante a prezzi umani; resta che se gli originali revisionati da mani esperte possono avere buoni miglioramenti............forse resta quella la soluzione + economica (certo non sono gialli).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |