![]() |
...rientro nella stanza... ;-)
Buongiorno a tutti... oggi ho comprato una R1200RT 2007 e quindi chiedo il "permesso" per rientrare nella stanza delle RT :)
Ci ero già "passato un paio di anni fa con la 1150... :) che però avevo tenuto poco tempo... giusto il tempo di farci 10000 km... in pochi mesi.. Primissime impressioni: sembra molto più "ingombrante" del 1150 e decisamente "plasticosa".... per ora l'ho solo portata dalla strada al garage, e mi pare ammastanza maneggevole, adirittura mi dà l'impressione di leggerezza sull'avantreno... sabato se mi arriva la copertura assicurativa e se non diluvia vado per prima cosa a darle una bella lavata... e poi un giretto giusto per capire se ho fatto bene oppure no a comprarla... ;-) Cordialissimi saluti!!! |
Hai fatto bene.
|
Bentornato , giusto in tempo per i giri di pasqua , buona strada!
|
"Plasticosa"... è il suo nome! :lol::lol::lol:
Bentornato... |
Grazie per le simpatiche risposte!!! ;-)
|
Bentornato.
Per curiosità, in quali stanze sei stato in questo transitorio? Fidati che hai fatto un buon acquisto. |
Grazie!!! sono stato un po' nella stanza delle "obsolete"... come potrai notare dalla firma... ;-)
Spero proprio di sì!!! ;-) :-D |
Ah, le "obsolete" cose da vecchi nostalgici e non come noi "giovani Yuppy".:lol::lol::lol:
Ottimo acquisto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Sai noi del 1150 saremmo anche vintage, ma in fondo..... sappiamo di avere ragione... Scherzi a parte sono convinto che è una moto fantastica, molto più moderna e con prestazioni superiori, e poi in fondo quando la guidi mica la vedi, non girati verso le vetrine ai semafori, quando ti allontani dalla moto non girarti, quando ti avvicini concentrati sul faro anteriore o su uno specchietto il resto dopo un pò non ti darà più fastidio.:lol::lol: |
ahahahahah..... :-)
|
ILMAGO stai tranquillo-tranquillo...:cool:
... i ghisosi son dei gran invidiosi dei plasticosi...:lol: |
Ma anche no.......:)noi abbiamo una classe innata che i plastichini si sognano come il caro Robersgat sa benissimo....:):lol::lol:
|
Robertsgrat, Robertsgrat... hai dimenticato la evve...
buona Pasqua !! |
E' stata la foga......mi piace molto come Nick......;)
Mi ricorda superciuck del gruppo TNT.......roba obso..non so' se......:lol::lol::lol: |
strepitoso... gruppo TNT/ alan ford... dei miti:lol:
|
Quote:
Hai fatto male. |
...diciamo che.... Ho fatto... se bene o male lo scoprirò più avanti... ;-)
|
salute a tutti
@il mago ho letto che lavi la rt, ti consiglio di non usare l' idropultrice specialmente sul cardano. A me e' succeso che mi e' entrata l'acqua e mi ha rovinato il cuscinetto che ho dovuto sostituire con relativa spesa listino bmw |
Grazie per l'info Paulmery, ormai ho fatto, spero di non aver fatto danni... in realtà ho usato una certa "cautela" e cercando di tenere la lancia a bassa pressione... ;-)
PS: non è che hanno usato come scusa il lavaggio per non sostituire un pezzo magari difettoso per altri motivi?!? Cordialissimi saluti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |