![]() |
Mi ha sempre fatto sesso...
La Yamaha MT01.
Ragazzi, a me sta' moto e' sempre piaciuta, rifiniture impeccabili, motore da paura pero' poco capita. Una moto x il tempo libero, certo nn per viaggiare. Che mi dite? Avessi i soldi la affiancherei alla mia GS... |
Prima una multi e una v max !!!
|
a me nun me pias!!!
|
Come ho accennato in un altro thread la MT-01 è una delle motociclette più dure e pure...
E' un mostro realmente diverso da tutto il resto... richiede l'accettazione di grandi compromessi. Difficilmente potrebbe essere l'unica moto. L'intera personalità è racchiusa nel suo motore... esteticamente è comunque migliorabile. Purtroppo è una giapponese... Avessi i soldi sarebbe sicuramente una delle moto che affiancherei alle mie attuali. |
:(:(:(:(:(:(
|
bellissima, ..non sto scherzando, una vera scultura.....
http://img824.imageshack.us/img824/3...mahamto116.jpg ma da mettere sul comò in esposizione...praticamente è un TRAM lenta nell'impostare le traiettorie ed impacciata tra le curve.. quando la provai mi resi conto che non ricordavo nessun'altra moto così ostica da far girare . :mad::mad: |
Quote:
|
Mi riferivo al design
|
Bellissima! Io x sfortuna mia non ho avuto occasione di provarla. Anche se ostica mi piacerebbe provarla. Comunque ha rifiniture da vera Giappo.
|
...non mi esprimo, prima aspetto il commento di Tricheco :lol::lol::lol:
|
A me e' sempre piaciuta.
Ce l'ha il miio vicino ... :eek: Veramente ignorante! |
....bella da vedere e.....basta ;) !!!
|
a me me pias
|
...orpo, ho toppato avevo pensato a "bel ferro" :lol::lol::lol:
|
bella.......una vera street fighter
|
Piace tantissimo anche a me, l'ho provata per bene ...e quoto Sgomma. E' "troppa".
|
Quote:
Quote:
PS Gran bel ferro ;) |
...i gusti non si discutono ma a me..... nun piase.....
|
una moto che mi faceva sesso come di tu era ed e la katana
.....potessi me la prenderei... |
Quote:
|
Aggiungo una postilla: secondo me la moto ha fatto numeri di vendita infimi perchè, a parte un motore più "chiacchiere e distintivo" che altro, purtroppo, è stata proposta ad un prezzo assolutamente esorbitante. E questo nonostante fosse estremamente ben rifinita. Ma in ogni caso, a mio parere, una moto che, proposta a 10-11.000 euro, forse avrebbe incontrato di più.
|
Ma.... per me il flop che ha avuto se lo merita tutto!
|
gran mezzo, effettivamente un po`gnucca di motore: probabilmente meglio con i vari step di elaborazione...
|
Una delle moto che ho sempre ritenuto "inutili".
Poi, sull'estetica si va nel soggettivo, quindi non si discute |
La moto inutile e' quando non incontra il proprio gusto personale! Deve fare x quello che e' nel suo DNA. Forse x il cross nn e' indicata...forse x il turismo a largo raggio nn e' indicata....e così come tante moto in commercio di oggi e di ieri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |