![]() |
r1150r ohlins solo al posteriore
Quanti di voi hanno fatto così e come si sono trovati?
Consigli in merito a tale scelta? Alessandro |
Ho una R1200R,quindi non so se sia il caso che tu dia bado al mio consiglio,ma io cambierei solo il posteriore e farei revisionare l'anteriore (se è da revisionare)
Io ho Ohlins davanti e dietro,ma se tornassi indietro non cambierei l'anteriore perchè ritengo che l'originale (se in buono stato ovviamente) svolga già bene il suo lavoro. |
economicamente parlando quanto verrebbe a venire l'upgrade?
|
per chi volesse, invece di fare revisionare l'originale io ho un originale anteriore con soli 10.000 chilometri che vendo al costo di un pezzo di pane: 80 euro compresa spedizione.
Per fare revisionare questa sospensione ci vogliono dalle 100 alle 150 euro e bisogna aprirlo e poi risaldarlo, procedura che secondo me non è il massimo... ciao |
Io ho avuto il solo Ohlins posteriore sul mio primo 1150 GS.
Il problema e' che la moto in questo modo e' piu' sostenuta dietro quindi un po' piu' caricata davanti. A me la gomma anteriore durava veramente poco, poi si scalinava e il divertimento finiva. Ma veramente poco intendo 2500Km... poi la discesa in piega non era piu bella neutra. Forse sarebbe bastato aumentare un po' il precarico anteriore, chissa'. Ora, con il mio secondo 1150, se facessi l'upgrade mettererei la coppia. Magari prendendola usata. Magari indirizzandomi sui Wilbers, ma vorrei vedere se cosi' il consumo della gomma anteriore diventa maggiormante omogeneo. |
uguale come mariold e la penso allo stesso modo l'importante è il posteriore e qui l'ohlins migliora nettamente, davanti una revisione event basta e avanza. saluti
|
Ne ho trovato uno con meno di 500km sulle spalle a 500 euro. Che dite, lo prendo?
|
prendilo prendilo :)
|
sempre meglio cambiare la coppia
|
Quote:
|
Giacomo, lo vendo io...
se ti servono info chiedi pure |
Quote:
|
è una battuta? se si, non l'ho capita...:)
|
Quote:
|
chiedo scusa, ho interpretato male ;)
cmq, ammortizzatore in vendita... |
Ciao io sarei interessato. Ma di che modello si stà parlando?
|
Quote:
|
è sufficiente il solo posteriore
|
e le vendite si gestiscono nell'apposita sezione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |