![]() |
Solo per tre giorni....
Ho l'opportunità di avere per tre giorni in prova una K6 gtl. La cosa coincide con un impegno di lavoro che avrei nei pressi di Bolzano. Partirei da Roma. Che faccio vado?
|
vadi vadi e vedrai che rimarrai piacevolmente stupito.
|
mha...se è solo curiosità..io eviterei:(:(..potrebbe essere un giochino che potrebbe finire con il costare caro??:mad::arrow::arrow:
|
Certe domande non bisognerebbe farle!:(
Una moto,quella moto...... per 3 giorni e magari gratis......:rolleyes: Ma sei ancora lì?:-p Muovi le chiappe e parti!:lol::arrow::lol::arrow: |
Ocio che quando la provi, ti rimane appiccicata la :arrow: e alla fine ne risente il portafoglio! ;)
|
Domani mi confermano la disponibilità della moto. Partirei l'11 per riconsegnarla il 14 mattina. Vi aggiorno.
|
Per me non la riconsegni più....:arrow: :arrow: :arrow:
|
Io l'ho avuta per qualche giorno in attesa della consegna della mia nuova ADV.........bellissime senzazioni, una gran moto.... ma.........non è la moto per me!!! GS forever...........
|
Un amico del motoclub di Vicenza la prese in prova e... La tenne. Quando ancora il concessionario non avrebbe potuto venderla. Semplicemente non la rese, lasciò la sua Rt e un assegnino perchè si era invaghito.
|
Quote:
|
se troverà cattivo tempo, così come è previsto, mi sa che al 99% la riconsegnerà :lol:
|
qui a bolzano piove a dirotto:lol::lol::lol:
chissà se sei partito??? facci sapere... |
Partito e arrivato. Tanta pioggia e arietta, diciamo frizzantina. Roma Pesaro, passando per Acqualagna Piobbico. Poi tutta autostrada fino a Bozen e poi Silandro (dove nevischiava). 850 km. Che moto ragazzi.
|
Son contento ti sia piaciuta ma la domanda e'...... La compreresti?
|
Mutande zuppe con t shirt idem per effetto stoppino. Tuta anti pioggia intera Dainese con nastratura sul culo fallata.
|
Si la comprerei. Un viaggio così, con queste condizioni meteo e stata una esperienza positiva solo per l'eccezionale efficacia di questa moto.
|
Allora ti auguro di comprarla...ma fatti regalare una tuta anti pioggia nuova!:lol::lol::lol:
|
A fare il contorto, l'unico difetto del k6 sta proprio nella sua efficienza. Si perde quasi completamente il romanticismo della motocicletta. Ma ci si abitua molto presto al confort e al lusso. ;)
|
confermo,io ho avuto il gt per una giornata e su un viaggio lungo lascia il segno!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |