![]() |
Finalmente dei vostri
dopo mille ricerche
da oggi anch'io sono felice possesore di una R1200R del 2007 dopo esserci arrivato vicino molte volte e tutte le volte tutti mi dicevano hai tempo per una moto così e io gli davo retta sono passato da ducati monster dark honda hornet ducati monster 620 i.e. nero mv agusta brutale 910s triumph bonneville e finalmente Bmw R1200R nera del 2007 19000 km borse cupolino abs, asc, controllo pressione, computer di bordo, manopole riscaldate e mantenitore di carica unicoproprietario, tenuta benissimo tagliandata sempre bmw l'ho portata via a euro 7000 come vi sembra?? fra pochi minuti mi sono preso permesso dall'ufficio e vado a ritirarla... non vedo l'ora e cosi a pasquetta parto a macinare km :D:D |
ovviamente domani se sono in grado vi posto le prime foto
|
congratulazioni!!!!!!
veniamo dalla stessa moto (io avevo una t100 a carburatori).....ti assicuro che non la rimpiangerai!!!! ;) |
Complimenti e benvenuto ... Non ti pentirai della scelta!
Bonneville T100 anche io poi la R, un po' il cuore continuerà a pensare alla bonni |
Complimenti!! Mi sembra un ottimo prezzo
|
Come la mia r1200r nera...la più bella complimenti!!
ottimo il prezzo |
Complimenti, ottimo acquisto, la coppia della rr non ti farà rimpiangere le altre...e non solo quella
|
le r sono le piu` belle per me, guarda io quanti km ci ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon viaggio
|
Congratulazioni!!!
bmw arlate, ma dove si vede quanti ne hai fatti? |
L'hai presa al suo prezzo. Benvenuto! E se sei di Imperia Chissà che a pasquetta non ci si incontra
|
Complimenti. Mi interesserebbe sapere qualcosa sul passaggio da Brutale a Bonnie.....
|
gran bel ferro
|
Ti sei preso proprio un gran bel ferro !!! Buona strada !!!!
|
Ottimo affare e gran bella moto :confused:, aspettiamo le foto promesse ????? :wave::toothy2:
|
Quote:
R850R del 97 157.000 km arrivato a capo nord, marocco, confine con iraq e arabia saudita |
grazie a tutti ragazzi..
x dino: già è stato un passo azzardato ma la fidanzata quando scendeva dalla brutale dove mettere tutto a lavare e anche farsi una doccia... puzzava di gas di scarico da far schifo.. sembravo una che lavora in autostrada in galleria.. comunque a pasquetta ho fatto il primo giretto di 220 km e comincio già a staccare le prime piegone.. peccato che sotto è delle pirelli dragon corsa un pò alla frutta e squadrate ma non vedo l'ora di provare il mischione ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |