![]() |
Priorita'
La stagione e' matura, le strade ancora un po' sporche ma e' tempo di traiettorie.
Allora ecco pronto un quesito caldo caldo per tutti i teorici, pratici, vati, maestri, luminari delle traiettorie: Guidate a priorita' di traiettoria o di tombini? Tolte le piste, non oggetto del sondaggio, le nostre strade sono infestate da tombini, pozzetti, chiusini...che oltre ad essere rigorosamente in ghisa e quindi scivolosi, spesso sono fuori piano rispetto al manto stradale. Seguite le traiettorie da manuale, incuranti degli odiati intrusi, o addomesticate la guida con uno "zig zag" per evitarli?:toothy7: In alternativa avevo in mente di aprire un 3d sull'olio:lol::lol::lol: |
Tombini in traiettoria al Muraglione non ne ho mai trovati.
Non saprei che dire.:lol: Lamps, Stefano. |
dipende....troppi tombini (o dossi,il lago di Iseo sponda bresciana è infestato da dossi fuorilegge)?
non ci vado e scelgo un'altra strada....se devo proprio andarci,vado piano e li evito. |
Io passo la sera prima e cospargo i vari tombini con il 5W50 Carrefour!!:D:D
Così il giorno dopo cerco di prenderli tutti, sia con l'anteriore che con il posteriore! :cool: Ho soddisfatto entrambi i tuoi quesiti? :):lol: |
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Comunque la mia prossima auto sarà un SUV sicuramente...e non di quelli con i cerchi da 17 o 18. |
Cambia strade
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Maestrale
hai perfettamente ragione! non vedi che ti stanno prendendo in giro? ma che siamo masochisti? abbiamo le ruote alte e strette? noi non siamo masochisti! guidiamo con priorità di tombini ..... e li scansiamo tutti. |
valuto in tempo reale ...se ritengo che l'ostacolo in traiettoria sia innocuo e ho già impostato, mantengo la linea ...se decido che è pericoloso faccio il possibile per scansarlo (il più delle volte preferisco una manovra evasiva ...e già di conserva si rischia)
|
io evito accuratamente
|
quoto fastfreddy
|
Quoto Tricheco.
Ma...a proposito di olio, cosa ne pensate del ... |
Quote:
|
Quote:
|
Io cerco di prenderli tutti... mi danno più punti :lol::lol::lol:
|
Siete pregati di rimanere in linea per non perdere la priorita' acquisita.
|
...puoi seguire le traiettorie....evitare gli ostacoli....e goderti il panorama.....
.....questione di tipo di guida....velocità.....ed attenzione...... :-) |
Un po' come quando si incontra un cacca di cane sul selciato !! ;)
|
...se fossero mine anti uomo....sai quanti azzoppati in giro??!.........ahahahahahahahah
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
si evitano con un traverso.....
|
Come spesso accade: quoto Tricheco.
|
quoto tutti - buona pasqua :D:lol::lol:
|
Io prendo tutti i tombini .......e cerco pure di buttarmi in terra.........
Così tanto per gradire....... |
Passo "paro"...
|
Non sono una "macchina" fotografica che lavora, di solito, per priorità di tempi o diaframmi....:lol:
Vado semplicemente a caso...:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |