![]() |
I Baulettati
è cambiata? vi risulta?
fino all'anno scorso c'erano gli intutati con le hypersportive, ma la sett scorsa.......... vedo un ammasso di lamiere, sembrava un cantiere..... ma a ben guardare erano le alu dei vari enduroni stradali........ accanto tanti tipi fichi marchiati dalla testa ai piedi, bellini, puliti, eleganti....... da intutati a baulettati......... nuovo conio: i baulettati....................:lol: |
presente!!! ma non sono ne bellino, ne fico ne elegante e ne pulito.
|
Quote:
|
...ho visto amici riempirle di salami, prosciutti,formaggi,funghi e vino....i bauletti.... :lol:
|
I baulettati, anche un po' rivettati.
Qualche we fa giro da Andrate a Oropa (sterratino di 3/4Km). Eravamo a chiacchierare con Franco, un signore (un po' fuori dal mondo) che ha lasciato le comodità della città e ora fa il pastore lì tra i bricchi. Al continuo sfilare di endurone agghindate di tutto punto ci fa: "Tutti questi con le moto grosse si stanno allenando per qualche gara?" Ecco, situazione emblematica di come si appare col kit Alu/deflettori/Navigatore. Magari si vuole, nè |
ma ti pare che le pago 1.200€ e le lascio a casa?????
tsè... |
io nelle valigie solitamente ci metto dentro una valigiata di cazzi miei e poi si, lo ammetto, ho l'abitudine di lavarmi ...
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
porca pupazza
|
Pac.. sei matto ??
qui il 90% sono come quelli che descrivi tu !! rischi che ti facciano la posta sotto casa per menarti !!:mad: |
Quote:
:-) :-) |
Non ho ne valigie alu ne GS ma ho le stesse abitudini di Stuka
@Mad Mat: gran bel giro, fatto pochi giorni fa. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Breve...ma (cir)conciso ! :lol: |
Quote:
|
Devo ammettere che anch'io ce le ho d'alluminio.
Ma non le uso mai, preferisco la sacca Ortlieb :lol: http://www.touratech-usa.com/media/L...?size=prodfull |
[QUOTE=pacpeter;6598112]......................
vedo un ammasso di lamiere, sembrava un cantiere..... ma a ben guardare erano le alu dei vari enduroni stradali........ accanto tanti tipi fichi marchiati dalla testa ai piedi, bellini, puliti, eleganti....... :lol:......................mai avrei pensato di quotarti..........................:lol: |
Ma uno i suoi soldi non li potra spendere come cazzo gli pare?
|
Sabato ero in solitaria a sgranchire l'incudine e ad un semaforo a Villach sono stato raggiunto e superato da una comitiva di K1200/1300 di austriaci: di valigie ne ho viste poche, ma di gnocche ce n'era almeno una per ogni moto!
... i valori della vita ...:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
......si, è che dietro fate la colonna.........:lol:....oppsss lungo |
Quote:
|
o semplicemente bambole gonfiabili:lol::lol:
e poi scusatemi per l'errore: non erano ai passi, ma in città, quindi tutto può essere:lol::lol: |
non so se è piu ridicolo uno col tris di alu montato e con dentro solo l'antipioggia per un giro di soli 50km o uno con uno zaino legato dietro tenuto fermo solo dal ragno che dopo ogni curva allunga il braccio dietro per vedere se c'è ancora o se è tutto a posto...
|
http://static.photaki.com/lattina-di...nio_366034.jpg
moltiplicato X uguale http://www.bykebitz.co.uk/acatalog/ALP41Open.GIF trovare il valore di X |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |