Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Abbattuta scimmia , presa Air Flow! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35367)

Deleted user 15-07-2005 16:32

Abbattuta scimmia , presa Air Flow!

Ebbene si dopo notti insonni ho deciso: oggi sono diventato possessore della giacca Air Flow III grigia. Devo confessarvi che le cose lette su questo forum a riguardo della giacca hanno giocato un ruolo determinante nell'aquisto. Se dovessi pentirmene vi riterrei tutti responsabili!!! :lol: :lol: :lol:

Anonimo 15-07-2005 16:51

per curiosità, che taglia hai preso in relazione alle tue misure?

Deleted user 15-07-2005 16:57

La 48 mi calzava a pennello sono h.1.74

orso bruno 22-07-2005 21:45

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Ebbene si dopo notti insonni ho deciso: oggi sono diventato possessore della giacca Air Flow III grigia. Devo confessarvi che le cose lette su questo forum a riguardo della giacca hanno giocato un ruolo determinante nell'aquisto. Se dovessi pentirmene vi riterrei tutti responsabili!!! :lol: :lol: :lol:

ottimo acquisto , veramente un buon prodotto

Pet 22-07-2005 23:05

complimenti e dacci le tue impressioni

Lamps

xero70 23-07-2005 14:48

Ottima, è la seconda che compero, l'ho presa grigia con i pantaloni abbinati, molto bella ed elegante, unico neo bisogna lavarla alla fine di ogni viaggio lungo, ma per il resto sono molto contento (ho preso anche i guanti dello stesso colore). :D :D :D

roberto 24-07-2005 14:58

Non...

te ne penti fidati.. :-)

Flute 05-08-2005 01:20

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Ottima, è la seconda che compero, l'ho presa grigia con i pantaloni abbinati, molto bella ed elegante, unico neo bisogna lavarla alla fine di ogni viaggio lungo, ma per il resto sono molto contento (ho preso anche i guanti dello stesso colore). :D :D :D

Ho esattamente il tuo stesso completo, guanti compresi. :cool:
Ci ho fatto 3000 km, e non l'ho ancora lavata... secondo me è ancor più più bella quando prende quell'aspetto un pò "vintage"... :eek:

Per il resto, confermo che mi sono dovuto ricredere dei dubbi che avevo e dar ragione all'amico che me l'aveva consigliata: veramente un ottimo prodotto.

attiliocasati 05-08-2005 22:31

la miglior giacca estiva!!!!!!!
non ti pentirai!

Janno 06-08-2005 10:41

Io ho la II nera, davvero un'ottima giacca!!! Non te ne pentirai, tranquillo! :D :D

Anonimo 06-08-2005 19:53

eppure io che ne ho una che voglio vendere (causa taglia..) non riesco a darla via nemmeno a 220 euro...!!! Ed è nuova immacolata!
Boh..?

Dave 06-08-2005 20:37

tieni duro, non mollare. Piuttosto che svenderla al tuo posto la brucerei.
Vogliono pagare poco, avranno poco.......
La concorrenza costa meno ma vale anche meno.....
Un vecchio proverbio dice " chi + spende, - spende".
Logicamente poi una fa i conti col portafoglio, ma io preferirei spendere 250 per una giacca BMW usata che 200 per una nuova della concorrenza.
(OPINIONE DEL TUTTO PERSONALE; OGNUNO FA QUELLO CHE MEGLIO CREDE, CI MANCHEREBBE ALTRO)

Anonimo 07-08-2005 18:54

il bello è che la mia oltre ad essere una giacca BMW è pure nuova immacolata!

lukesky890 07-08-2005 19:04

Quote:

Originariamente inviata da grigory33
il bello è che la mia oltre ad essere una giacca BMW è pure nuova immacolata!

Taglia, colore ? Ne devo comprare 2 , una per me ed una per la "retromarcia"

Anonimo 07-08-2005 19:06

taglia 56 colore nero e grigio, come in foto..dell'annuncio nel mercatino

Paperinik 08-08-2005 22:21

L'air Flow C'è l'ho Giallo anzi 2 io e mia Moglie ...siamo da tre giorni a casa dopo il Marocco, temperature fra i 40 e i 45 gradi con punte di 50 nel deserto...sempre tenuto su' fantastica giacca. Erano praticamente inguardabili tanto erano zozze ....magica moglie e lavatrice adesso riposano in armadio come nuove anzi più belle ...con lieve venatura di vintage...ma non sono scolorite neanche un pò...ottimo acquisto.L'unico per proteggersi contemporaneamente dal caldo e ...dalle cadute.ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12.