![]() |
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti quale primo messaggio inserito nel forum.
Sono motociclista da anni con vespa 50, vespa 200, honda xl 600, aprilia pegaso 650 cube e da pochi giorni bmwista - r 850 rt abs. Avrò bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli. Ringrazio sin da ora a chi mi suggerisce dove trovare staffa portabauletto posteriore per la mia moto, anche di occasione. Buona Pasqua a tutti se non ci sentiamo prima.:D:D |
Ben arrivato e tanti auguri anche a te
|
Ben arrivato. :D
Per staffa portabauletto intendi l'originale? :confused: |
Va bene l'originale, oppure se esiste altra soluzione va anche bene. Grazie
|
inanzi tutto benvenuto tra noi... ma la staffa x che tipo di bauletto?
|
cerco la staffa posteriore bmw sulla quale installare un bauletto givi del quale ho la piastra. Bauletto già utilizzato su altra moto. Saluti
|
ciao se ti interessa ho la piastra GIVI con gli attacchi che avevo sulla mia rt1150 specifica x rt puoi contattarmi in MP
|
Scusa ma non hai già il sistema composto dai numeri 1, 2 e 4 della figura:
http://www.realoem.com/bmw/diagrams/y/v/136.png Immagino di si, per cui ti servirà la piastra GIVI che è 'sta roba qua: http://www.moto24.it/media/catalog/p...rc_e183_1_.jpg Comunque... detto tra noi, un bauletto GIVI su una R850RT... come ho già avuto modo di dire in altre occasioni fa un po'.... :pottytra: :lol::lol::lol: EDIT: massimiliano61 mi ha preceduto di un attimo... comunque ribadisco... |
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto tra noi... anche io sono da pochi mesi possessore di una RT 1150!! ed abitiamo anche relativamente vicini!!!! Speriamo di incontrarci in qualche raduno...:):D
|
Quote:
|
Mi manca proprio il sistema composto dai numeri 1, 2 e 4 dellafigura trasmessa da Eagle BBG che ringrazio molto.
|
Ah, ok, allora direi che le strade sono essenzialmente due: concessionaria o acquisto usato magari su eBay.de.
Anno e mese di produzione della moto? |
Benvenuto. Purtroppo per la tua richiesta non posso aiutarti, ma vedo che lo stanno facendo altri amici el forum. Eh, siamo proprio una gran bella famiglia, di "svitati", ma pur sempre una gran bella famiglia.:lol::lol:
|
inanzitutto benvenuto
Scusa la curiosità ma il telaietto del bauletto posteriore non dovrebbe essere montato all'origine? |
benvenuto nel gruppo e divertiti
|
benvenuto!:D
|
Hai pienamente ragione!!! Si percorrono tanti chilometri in relax!!!
|
anno e mese di produzione della moto: 10 05 2001
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |