![]() |
Alla faccia del Ca@@o ! R1200R nuova e...
...e la perdita d olio appena presa ! morale della favola.. dopo il primo giro riportata dal conce in quanto perde olio ( sembrerebbe dal motore..) e sti cacchi ! Cioè, nn ho parole !!!
|
Caspita.......:cwm21:.tienici informati del accaduto:mad::mad:
|
la mia perdeva dall'oblò ..........sistemata in garanzia
|
Che sfiga!!!
:mad: |
Tranquillo....sarà una c@22@t@....te la rimetteranno in breve in sesto!!
E potrai goderti la tua RR alla grande! |
Pò esse dal filtro dell'olio, nun se saranno mica scordati de strignelo :(:(
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Ma da dove perde....?
|
Quote:
|
a te non potranno dire che "è un normale difetto da usura":lol:
in bocca al lupo |
davvero incredibile
|
Quote:
|
Magagne di gioventù..vedrai che te la sistemano, magari è un flessibile mal stretto
|
A mio avviso, entro i sei mesi, una difettosità così potenzialmente grave dovrebbe indurre la sostituzione del veicolo.
Non solo per la fabbrica motori bavarese. Per tutti. Scatole di sardine incluse. |
Azzo!!! ...qualche magagna di gioventù... in bocca al lupo :)
Matteo ;) |
Quote:
|
Tranquillo tè la sistemano bmw non ti lascia a piedi, io appena presa "in breve" ho fatto 100 mt si era puntatta la seconda marcia ed avevano deciso (che forse) di smontare il cambio :mad::mad:, immaggina tù :evil:, poi era le due staffe di leveraggio del pedalino del cambio che avevano una sbavatura di fusione e non facevano il loro lavoro, sostituite immediatamente ed è tutto ad Ok.
Comunque ti capisco riguardo alla delusione, però se fossi in tè mi farei risentire un pò più :protest::?::toothy2: |
Con quello che si fanno pagare ...E' la classica situazione che, dopo l'attesa che ti consegnino il desiderato mezzo, tutto l'entusiasmo si smonta in due secondi e nel contempo ti salgono innumerevoli dubbi di aver preso un granchio...per non dire altro. Il classico velo di amarezza che rovina tutto.
Immagino come ti devi sentire e per una cosa così a me verrebbe da cambiare marca (anche se le altre non sono meglio, eh!), immediatamente. |
Problema risolto, paraolio. Speriamo nn capiti più niente altrimenti stavolta sclero !
|
Tutto sommato ti è andata bene, perchè la moto non ha difetti di fabbricazione. Un in bocca al lupo ed un doppio lamp.
|
Quote:
Il terzo, segnalato in garanzia: puzza d'olio!! Tutto a posto. Scaduta la garanzia da poco: ma continua 'sta puzza d'olio! E' il paraolio!! Morale della favola: un po' meno di 1000 euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |