![]() |
Inaugurazione QdePoint Brescia sabato 14 aprile:aperitivo offerto, test BMW e sconti
1 allegato(i)
Siete tutti invitati all’inaugurazione del Quellidellelica Point di Brescia Sud Bettoni Moto che si terrà sabato 14 aprile 2012 dalle 10 alle 13 in via Caselle 13 a San Zeno Naviglio (BS) vicino al centro assistenza Porsche.
Durante l’evento si potrà testare una BMW GS 1200 con ammortizzatori Matris e vari accessori Wunderlich (sella, parabrezza etc), inoltre solo per l’evento si potranno ordinare o acquistare direttamente accessori per la tua BMW con sconti che vanno dal 10% al 25%. In regalo per tutti i presenti i nuovi adesivi QDE. Se questo ancora non basta per farti venire... sappi che ci sarà un aperitivo offerto direttamente dalla Bettoni Moto. Ti aspettiamo sabato prossimo! |
Io penso che un giretto me lo faccio..chi viene??
|
Presente!!:lol::lol::lol:
|
Interessante!!!mi sa che vengo a scroccare l'aperitivo ;);)
|
Vi aspettiamo !! Chi altro viene?
|
Nonostante il brutto tempo di questi giorni sabato si terrà ugualmente l'inaugurazione del QdePoint di Brescia.
Ci saranno sconti del 10% sugli accessori Wunderlich comprati o ordinati durante l'evento. Vi aspettiamo! |
....vi penserò intensamente........ma.....a piedi......è lunga!!
|
In effetti a piedi è un pò lunga..ci accontentiamo del pensiero..sta volta..
|
verrei volentieri anche io a scroccare un aperitivo.............ma siete un po lontanini x me....
ps quando aprite dalle parti di arezzo???? |
Okey... potrei anche fare un giro in zona!
Non sono un motociclista solo chiacchiere e distintivo... Ma chi trovo?? Qualcuno che conta... o solo yes-man?? Verdi nei paraggi ce ne saranno? E il Boss?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non ci sarò, ho degli impegni improrogabili, ma da Bettoni ci sono già stato e mi ci sono già servito. Probablmente sono stato il primo forumista, prima ancora dell'inaugurazione. Competenza e cortesia in primis e la moto resa lavata e lucidata!!Bravi!:):)
|
Si, ci sarò anch'io sabato mattina , chi mi porta qualche cornetto alla crema?
|
Quote:
...ma come lo riconosco?? ..e che doni devo portare? ..oro? ..incenso?? ..birra?? ..prosecco?? |
Quote:
Comunque... stai tranquillo che in dono qualcosa te lo porto.... |
e quello di Bologna (Calderara) quando lo inaugurate?
|
Quote:
|
Io alle 10.30 sono a provare il K1600 GT, poi penso di fare una scappata.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Grazie Boss!
Che dire... oggi finalmente ho avuto occasione di conoscere il Boss in carne ed ossa!
Persona veramente gentile e a modo! Pensate, per fare in modo che lo riconoscessi subito, se ne è stato tutta la mattina con un cornetto alla crema in testa! |
Anche io ho conosciuto il boss ed il titolare del QdE Point, inoltre mi sono pure acchiappato due magliette figherrime! ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma ...........a BG ?????:confused::confused: nulla ????:confused::confused: o bolle qualcosa in pentola ??????:eek::eek:
|
Ringraziamo tutti quelli che nonostante il tempo sono venuti numerosi all'evento di inaugurazione del QdePoint di Brescia Bettoni moto.
Le foto dell'evento le trovate alla pagina fan di facebook www.facebook.com/qdepoint Ora vi aspettiamo tutti alla prossima inauguarzione del QdePoint di Bologna Artemoto il 28 aprile! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |