![]() |
Ultimo arrivato
Eccomi quii!! Ci sono anche io :) Appena iscritto e quindi presentarsi mi sembra il minimo da poter fare. Mi chiamo Fabio e presto guiderò una bmw :) sto infatti leggendo su giornali e web tutte le varie prove per passare all'"elica". Quindi, inutile dirlo, mi serviranno tutti i vostri consigli in merito. Intanto, eccomi qui. Ciao a tutti.
|
Ciao e bentrovato ma da che zona scrivi
un saluto dal trentino |
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto.
|
ciao Fabio bentrovato
|
Ciao Benvenuto con noi!!!
|
Provale tutte! Prendi una giornata di ferie, compila i moduli per le prove, metti il casco e GUIDA! Quella che ti farà "sborare" è la tua! :-;
|
Benvenuto e buon divertimento su di una mucca tedesca........
|
Benvenuto tra noi!!!!
|
Grazie a tutti del benvenuto!! :D Sono un centauro del lazio, abito vicino Roma sul mare.
@Fanfùla: si infatti inizierò proprio sabato! Giornata dedicata ai test della S1000 RR e della R1200 GS! Perchè la mia è proprio una signora indecisione, ho sempre avuto moto stradali, quindi d'istinto vado sulla S1000 ma mi intriga comunque una enduro (o perchè no, la touring la R1200 RT) è comunque uno stile di guida diverso, passeggiate diverse, scenari diversi... insomma mi attira il cambiamento ecco. |
Benvenuto!!!
Diciamo che l'indecisione è notevole!!!!! Provale e vedi quella che ti darà le migliore sensazioni. |
Quote:
Buon divertimento! :-) |
Ben arrivato Fabio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |