![]() |
sempre Il GS !!!
Pero ' .... Honda si fa largo .......
|
battito d'ala ....
|
vero... ma il gs è sempre il gs!!!!
sarà difficile scalzarlo dal trono... |
Honda ha avuto il coraggio di osare proponendo una moto alternativa.
Almeno non potranno accusarla di non essere in grado di copiare. |
i japan sono sempre stati bravissimi a copiare e riprodurre in meglio, tranne che per l' amato GS ovviamente....:)
|
Quote:
|
I Giapponesi hanno copiato negli anni 60......
Dopo 10 anni ci avevano già superato..... Sono veramente imbattibili nella tecnologia e nell'industrializzazione però ultimamente hanno poco fantasia e segnano il passo, in particolare nel marketing hanno grosse lacune... Forse la loro bravura li ha portati ad essere un pò presuntuosi e non riescono mai a capire i trend di mercato e le esigenze dei clienti..... Se si fissano con un'idea la portano avanti anche se è un flop.... |
Straquoto il messaggio di Erwin! Aggiungo però che non dobbiamo mai dimenticarci del fatto che i giapponesi guardano al mercato stutunitense come riferimento. Quello europeo viene solo in seconda battuta, per il momento, ...e chissà che non scivoli al 3. o 4. posto.
Forse il loro momentaneo manco di creatività e la lentezza nel mettere sui mercati nuovi modelli é dovuto alla situazione economica non troppo brillante e al fatto che ormai i settori sono già stati "inventati" tutti, tranne quelli di nicchia che verosimilmente a loro, industrialmente, non interessano più di tanto. |
Gli USA come mercato ora non interessano a nessuno....
Sono conciati peggio di noi..... Il problema è che i jap hanno difficoltà economiche enormi e anche se non lo dicono hanno tagliato in modo selvaggio gli investimenti..... Se Honda esce con la Crosstourer vuol dire che sono alla canna del gas..... Non è una moto nuova come vorrrebbero farci credere ma è una moto realizzata con economia di scala e con delle plastiche un pò originali..... |
Quote:
|
Mica solo te....!
Il problema è che per farla devono mettersi a riprogettare tutto ex-novo.... |
......certo una vera africa.....farebbe gola a molti ;) !!
|
Basterebbe che mettessero le testate del TA 700 sull'ultima versione dell'AT per rimettersi in carreggiata.
La verita è che si sono intestarditi a non farla. Cavoli loro, io dopo quel cesso di TA 700, andava bene solo il motore, di Honda non voglio più sentir parlare. Dalla BMW non sono mai stato deluso e chi lascia la vecchia strada...... |
Dovrebbe essere almeno 1.000....
Non mi pare che abbiano un motore adatto.... |
Potrebbero riesumare il motore della CX500 :lol:
http://img405.imageshack.us/img405/2...ondacx5003.jpg |
No no, se vogliono fare una nuova AT deve essere max 800, col 1000 avevano il varadero, con 1200 il il crosstourer.
I pesi non devono essere esagerati. |
Infatti il varadero è stata una moto sbagliata....!!
Se gli avessero levato 40 kg sarebbe stato diverso |
Bene....La ns. GS è una ancora una buona/versatile moto oltre che ottima bevitrice (di olio!)...:lol::lol::lol:
|
Il varadero ha fatto la sua porca figura ai tempi. Usci' nel 99 e ne Venderono un botto. Non mi sembrava una moto sbagliata, nel peso certamente.
|
Scaldava e ciucciava da bestia.....
|
Quote:
scusa ma puoi farmi un dettaglio delle parti economiche o riciclate della CT? perchè se parliamo di motore e trasmissione , i maestri ad adottare lo stesso motre/trasmissione su vari modelli è BMW, scelta tra l'altro che io condivido a pieni voti....per il resto se hai toccato con mano le finiture e materiali honda, ti rendi subito conto che sono al TOP! compreso il serbatoio in acciaio, che non costa certo meno della plastica!!! non è una moto nuova! hahahah sono proprio curioso che mi spieghi il perchè ;) |
Ultimamente mi sento in sintonia con Zio Erwin e mi sto un po' preoccupando ....:lol::lol::lol:
|
Ciucciava si, ma scaldava di più il VFR....il varadero con i radiatori laterali scaldava meno di molte moto di oggi
|
Zio Erwin è un analista .... si vede da come parla... le sà tutte! ahahahahahahahah!
Non alzare troppo il gomito quando sei a tavola... che hai una certa età.... ahahahahahah! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |