![]() |
quanti di noi?
:lurk: Scusate ma volevo farvi qualke domandina per avere un'idea su quanti di noi usano la moto solo nel fine settimana e quanti invece la usano ogni giorno (come il sootscritto) per andare al lavoro e dintorni
insomma quanti km vi sciroppate al dì? ...nn riesco a capire perchè ci si compra una " mukka" e la si rivende poi con solo 30000km e d'intorni...le bmw nn sono le mto del mototciclista che nn si ferma mai? siamo diventati tutti vittime del consumismo oppure così tanto smanettoni da percepire le molteplici e a volte sottili differenze che ci propinano ogni anno su tutti i modelli? ripeto è pura curiosità da novellino new entry dell'elica ;) |
Uso la moto tutti i giorni e praticamente per tutti gli spostamenti !!
La mia percorrenza annua è dai 20.000 ai 26/27.000 Km. ;) |
solo il fine settimana (vado al lavoro a piedi e ho il supermercato sotto casa :D ) ma faccio comunque 30.000 km all'anno...
|
.........potenzialmente ci dormirei sopra..........ma ahimè :mad: ...........per 8.457 motivi la uso pochissimo............per ora :confused: .............per il futuro sono ottimista............... ;)
P.S. il sabato è il mio giorno di girelli..........8.457 motivi permettendo!! :lol: |
e ke kiulo!!!! ;)
Quote:
|
Io la uso quasi tutti i giorni e non ho idea di quanti km faccio al di. All'anno pero' sono circa circolina 40.000.
Un saluto festoso |
Uso la mukka 10 mesi all'anno (quindi esclusi dicembre che sono via ed agosto che uso la macchina) tutti i giorni, per andare al lavoro, per i miei spostamenti e per diletto.
Faccio circa 25.000 km/anno. Compro le mukke con pochi km e tanti anni, per cui ben vengano quelli che le comprano nuove e le tengono in garage... tutti ottimi fornitori :D |
durante la settimana x lavoro e spesa uso lo sputerone, almeno ultimamente..molto più comodo e con spese di gestione decisamente inferiori...per il resto: MMMMMOTOOOOOOOOOO... :lol:
|
Uso solo la mukka, 12 mesi all'anno.
Percorrenza annua tra giri e lavoro e qualsiasi altra cosa da i 32 ai 35 mila km... E con questi chilometraggi tocca cambiarla spesso (circa 2 anni)...perchè oltre 60 mila km i conce ti infilano due dita negli occhi e un'altro non dico dove quando la fai valutare... Questo per quanto mi riguarda. |
Tutti i giorni per andare a lavoro (30 + 30km)
Qualche uscitina nei WE (roba da 100/200 km) Qualche viaggetto di tanto in tanto. La uso tutto l'anno, escluso solo i giorni di bufera (bufera non pioggia) 40mila km in 2 anni. |
solo nel w/e per circa 15k km/anno
|
Tutti i giorni, giorno e notte, pioggia o vento.
A Roma come in tutte le grandi città è impossibile andare in macchina (che comunque non ho!) e con l'ADV vado alla grande sempre! Poi in vacanza per destinazioni abbastanza lontane. Mediamente intorno ai 25.000 Km all'anno. Ciaoooooo. |
Quote:
Quoto al 100% :sad5: (espressione dopo che il conce ti ha infilato .....) :lol: |
la uso tutti i giorni per andare a lavoro, circa 90 km per di
senza varianti e poi il weekend come viene. |
Devo rispondere con i dati numerici di PRIMA o DOPO la nascita del pupo?
:lol: |
ma nn è dopo i 70000 che i motori bmw si sciolgono?? :lol: :lol:
Quote:
|
No veramente è dopo la mezzanotte...ma non si sa di che giorno... :lol:
|
Solo per turismo in genere: circa 12000 km/anno
|
Tutti i giorni, e per farci qualunque cosa...
La mia Juli mi permette di: - fare il figo al bar - posteggiare le pollastrelle - portarmi a spasso tranquillo tranquillo - farmi fare mega tirate in costiera - sverniciare diverse moto jap e non jap - andare a fare servizi vari - battere gli sputeroni (soprattutto i T-Caz) nel traffico Insomma....Juli, I love you! |
Solo fine settimana e vacanze.
|
tutti i giorni, con qualsiasi tempo sui 100km al giorno.
In 11 Mesi di vita la mia mukka a percorso più di 25.000 km. Ciao Ela |
Ho venduto la TA di un anno con 16.000km ed era stata ferma quasi 3 mesi.
Ho la MUKKA da metà febbraio (domani compie 5 mesi) e sono a 9500km. Anche io la uso ogni giorno per andare a lavoro e a girello in città, poi nel week end qualche centinaia di Km verso il mare da aprile a ottobre. Saltuariamente viaggetti tipo ferie e motoraduni. Terrò questa motona (che adoro) ancora per molto molto tempo, quindi non penso ancora a quando sarà il momento di rivenderla. |
Tutti i giorni di tutto l'anno...
|
io non posso usarla tutti i giorni per vari motivi, salvo queste ultime due settimane.
E comunque mi serve per rilassarmi il fine settimana quando faccio il giretto. Se anche potessi usarla tutti i giorni non so se lo farei. Secondo me si rovina a fare 2-3 km x 4 volte in una giornata. Preferisco "rovinare " l'auto. |
azz allora con i miei 35 km giornalieri sono un pivellino!!!! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |