Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   per i possesori di KTM 990adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=353520)

nicola66 03-04-2012 21:23

per i possesori di KTM 990adv

da oggi, oltre alle solite Pirelli A/T90, Pirelli Skorpion trail e Continental TrailATTAK, sono disponibili anche le Dunlop TR91.

Prezzo medio attorno ai 200€.

dab68 03-04-2012 21:54

Le ruote per la Kappona sono solo le Pirelli o Heidenau.

Le altre sono solo frociate.

Specialr 03-04-2012 22:14

secondo me nicola è stato gentile..

nicola66 03-04-2012 22:19

Quote:

Originariamente inviata da dab68 (Messaggio 6593176)
Le ruote per la Kappona sono solo le Pirelli o Heidenau.

Le altre sono solo frociate.

anche la moto stessa lo è.

dab68 03-04-2012 22:21

Non intendo Nicola.
Parlavo in generale.
Ho un amico che montato le conti attack sulla Kappa ADV R.
Dire frociata è il minimo.
è come far correre Bolt con i mocassini!!!

dab68 03-04-2012 22:22

Nicola, provala...
Poi vedi che considerazioni hai per le GS :)

Ciao

paolo b 03-04-2012 22:27

http://www.lc8.org/phpBB3/index.php

nicola66 03-04-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da dab68 (Messaggio 6593263)
Nicola, provala...
Poi vedi che considerazioni hai per le GS :)

Ciao

già fatto.
solo su strada però.
un bluff come pochi.

spero che in off abbia delle qualità che ignoro, altrimenti non vedo un solo motivo per prenderne una.

pluto67 03-04-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 6593290)
un bluff come pochi.

No. Questo della carotona proprio non lo si puo' dire.
Mi dissocio:(

Fabio

Specialr 03-04-2012 23:13

tranquillo, per lui fan schifo tutte, dalla panigale alla desmosedici passando per gs deauvillee ktm speed triple kawa

insomma se non è una africa fa schifo

augusto 03-04-2012 23:15

Grazie Nicola.

nicola66 03-04-2012 23:19

faccio una piccola rettifica:
non vedo una sola ragione per cui spendere 14mila€ per una moto del genere.

chuckbird 03-04-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 6593433)
tranquillo, per lui fan schifo tutte, dalla panigale alla desmosedici passando per gs deauvillee ktm speed triple kawa

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

chuckbird 03-04-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 6593455)
non vedo una sola ragione per cui spendere 14mila€ per una moto del genere.

Comprati un Califfone... a 200 euro uno di seconda o terza mano lo trovi... cammina, è affidabile, consuma poco... di certo vale tutti i soldi che costa...

nicola66 03-04-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 6593433)

le prime 2 non le conosco ma moto da pista con targa e fanali lasciano il tempo che trovano.
La GS è anacronistica.
La deauville vista così è una delle poche moto con un senso del mercato.
KTM nello specifico dell'enduro e cross è all'avanguardia.
Speed triple è una naked. Le naked son moto da ragazzini.

Specialr 03-04-2012 23:28

così, tanto per divertimento, diciamo che io abbia voglia di fare dei deraponi a 120kmh in off, mi dici tu cosa dovrei prendere?

augusto 03-04-2012 23:30

Una polizza?

nicola66 03-04-2012 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 6593483)
così, tanto per divertimento, diciamo che io abbia voglia di fare dei deraponi a 120kmh in off, mi dici tu cosa dovrei prendere?

c'è chi lo fa con una R1

Specialr 03-04-2012 23:34

Le prime due sono due moto fantastiche con carattere che vanno fortissimo in pista e ti permettono comunque di divertirti su strada. Sull'efficacia in questo contesto esistono infinite disamine, quindi lasciamo perdere che non è il caso.
La seconda sarà pure anacronistica ma credo tu sia l'unico al mondo a giudicarla male, quindi, quantomeno, sei più anacronistico tu.
La Deauville ha senso ma è lenta da far venire il magone, ma abbiamo capito che non ti piace dar gas.
La Ktm fa anche una delle due sole moto che siano in grado di viaggiare a 200kmh su strada e a manetta su un toulle. (a manetta intendo A MANETTA)
Le naked saranno pure da ragazzini, ma incarnano l'essenza della moto. Ti sfido a sostenere il contrario

Specialr 03-04-2012 23:36

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 6593499)
c'è chi lo fa con una R1

va bene nicola, vai avanti così che vai bene :mad:

Specialr 03-04-2012 23:37

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 6593471)
Comprati un Califfone... a 200 euro uno di seconda o terza mano lo trovi... cammina, è affidabile, consuma poco... di certo vale tutti i soldi che costa...

và che ce l'ha già il califfone, ed è convinto che sia la miglior moto al mondo :lol::lol::lol::lol:

nicola66 03-04-2012 23:49

ma chi se ne frega se vanno fortissimo in pista, cioè è un contesto talmente limitato e specifico che interessa a 4 gatti.
che rimangano divertenti su strada ho i miei dubbi. Ma i masochisti esistono per cui nessun problema.
Che non mi piaccia dare gas è risaputo. Ma da quello che ormai ho capito neanche tu sei uno molto pratico in questo, per cui parlare di 200km/h di qua o di la fallo solo se sai cosa significa.

lolly 04-04-2012 00:07

Grazie Nicola, devo cambiar gomme proprio in questo periodo, magari le prendo in considerazione dopo aver visto come sono!

Per il resto direi che le tue cagate giornaliere le hai sparate :D

Specialr 04-04-2012 00:10

1 Sei tu che hai fatto l'esempio dell'R1 in derapata in off road, quindi da questa fonte dire che andare su strada con una Panigale è da masochisti è una affermazione demenziale. Se non te ne rendi conto mi dispiace: problema tuo.

2 Tu non sei tutti (ma abbiamo capito che anche questo non ti appartiene come concetto) e ci sono un po' più di quattro gatti che ci vanno in pista con le moto da pista. Pensa che esiste ADDIRITTURA una sezione di Qde, è un pò più giù dei maiali nel fango, così trovi la strada.

3 Tra il concetto di "piacere" e quello di "esser pratico" c'è una bella differenza. Io non ti ho offeso sottolineando, come hai fatto in passato tu stesso, che non ti piace dare manate di gas tra una curva e l'altra. Tu invece sostieni che io "non sia pratico nel dare gas" e che "non so cosa significa 200kmh". Da cosa avresti dedotto che io non sia pratico? ..magari posso imparare qualcosa ;)

Specialr 04-04-2012 00:11

No aspetta lolly fagli sparare l'ultima cagata che sono curioso di sapere perchè non sono buono in moto da uno che non mi ha mai visto neanche con il binocolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.