![]() |
Ok vado a fare l'evia Rally
http://eviarally.com/
Isola di Evia Grecia, farò il gps tour, mi è. Stato chiesto di fare il gps tour, il percorso è identico ma con traccia gps e no road book. 1600 km di off. Penso sia una figata. La moto? BMW Italia mi da un Sertao, che ho promesso di riportarla a casa, ma andrò da inviato di IN MOTO, quindi devo anche scrivere......andrò piano! Spero Magari con qualcuno ci si vede la, so che la femmina offroadista ci sarà. |
Divertiti e scrivi e fai foto e mangia e copriti che fa freddo e non ti fidare degli sconosciuti che ti offrono caramelle.
|
isoal di evia; bella mi ricorda il Celini suite verso sud vicino al porto per prendere il traghetto per atene;)
dai del gas! ;) |
buona strada Vigliac fai un report sulla sertao che magari vien fuori che è la moto totale !!
|
....Non ti fermare a parlare con gli estranei....metti la maglia di lana che fa ancora freddo....non fare tardi la sera......si prudente.....quando arrivi chiama......non farci stare in pensiero.....
Divertiti!! |
Non depositare denaro nelle banche locali :-)
|
certo che il tuo lavoro lo invidiano in parecchi..... me compreso ;)
|
và piàn e fà prèst! :lol:
|
Mi raccomando non perdere la strada di casa...
che tra un mese mi devi insegnare ad andare in moto!!! |
che bello...
per la trasferta più lontana è stata a clusone in giornata...:lol: però pensavo la facessi in moto e non con quel catenaccio :lol::lol::lol: in bocca al lupo...:cool: |
Che invidia.
:D:D:D |
Quote:
Sarà fomentatissima :lol: |
Ciao Maiale! :D
Purtroppo è notizia della scorsa settimana che mi trovo costretta a rinunciare: devo andare per forza a fare la tappa dell'Italiano a Montepulciano il 22 Aprile (e che non avevo messo lontanamente in preventivo) e non ce la faccio proprio a livello di trasporti\ferie con l'Evia. :mad: Sarà sicuramente fighissimo....Infatti rosico. Ho visto el foto delle ricognizioni, son le cose che piacciono a me: posti fighissimi e percorsi divertenti il giusto. Divertiti con la Sertao e non la scassare troppo che mi sa che il fondo spesso sarà sassosetto. Gasseeee! |
Urka! Bello montepulciano! Intanto mi alleno al sirtaki!
|
Quote:
:lol: |
ahahah Mansuel sei un piciobanana.... diciamo che tra una tappa di un giorno e un simpatico Rally come l'Evia io non avrei dubbi :eek:
|
|
Basteranno?
Magari ne prendo su due di scorta:):):):) http://img855.imageshack.us/img855/9...2041900021.jpg Uploaded with ImageShack.us |
io metterei ancora il telepass.......:lol::lol:
|
Testi il Montana? poi dicci come va rispetto al 278 ;)
|
Quote:
ma qui l'ho capito solo io :) |
|
Stefano.....:confused::confused: ma una bella letterina a BMW italia dicendogli che non puoi nemmeno appoggiare le reali terga:lol::lol: su un siffatto bocchino :pottytra::pottytra: credi che non ci potesse stare:rolleyes::rolleyes:???? secondo me non fai in tempo a fare il primo saltino che gli stuzzicadenti della forcella si spezzeranno, come quegli orribili pezzi di ferro che compongono il telaio e quell'infame forcellone:(:( e l'appellativo "one" è già tanto.....
Ad ogni modo in bocca al lupo, buon divertimento, ti leggerò anche su INMOTO ma se non scrivi tu a BMW lo faccio io!!!!!!!;););) |
Quote:
Municipale anstoppabol!:lol: |
Malfidato.
Primo giorno, due batterie suella spiaggia, sabbia smossa.....gruppo da 11 Moto patenza tipo cross, 5 km..... Due batterie, vinte tutte e due. Primo giorno di Rally, 280 km di sasso 180 di speciale, ( due) Secondo di Classe e terzo assoluto Oggi, Prima speciale di 103 km, primo, seconda speciale booom gomma esplosa.... Domani vado a fare le foto per il giornale, e non corro......sabato finisco il rodaggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |