![]() |
Comparativa 8 maxienduro/crossover
Se non postato gia', Motociclismo uscito oggi. Le moto sotto sono quelle testate, NON e' la l'ordine della valutazione se non per caso:
BMW GS Triumph 1200 Ducati MTS KTM SMT Honda CT Benelli Yamaha 1200 Kawa Versys Guzzi NXT Direi molto interessante. |
e la Guzzi???
|
Una la conosco, le altre cosa sono? Uiyaaaaa
|
eh
e la Guzzi? |
Chiedo venia mi ero dimenticato Guzzi ora aggiunta.
E la migliore e' risultata... |
La guzzi??????
|
Quote:
Il test e' stato misto: autostrada, fuoristrada, misto stretto e veloce. Molto articolato nella descrizione dei risultati. Devo dire che mi e' piaciuto parecchio. La vincitrice e' stata quella che meglio rappresentato il compromesso tra tutti gli usi. Incidentalmente c'e' anche la prova (articolo a parte) della DD1200 Aprilia nuova. |
Quote:
nell'altro 3d hanno detto che avrebbe vinto la Gs, mi domando se hai postato l'ordine di "arrivo" oppure no? |
Altro 3D? Avevo cercato... Mi spiace per aver aperto questo, Forse i moderatori possono cancellarlo allora.
Non ho postato l'ordine di valutazione, ma confermo il GS. Credetemi, vale la pena di leggerlo, perche' a seconda delle preferenze individuali la vincitrice "personale" puo' risultare diversa. |
Quote:
va bene che uno poi compra la moto che gli pare, ma se comparativa e' ...... beh che comparativa sia.... :mad: |
Quote:
|
VINCE IL GS 1200RALLY !!! Ma solo perche' non hanno incluso l'ADV 1150 !!!
|
Sul discorso consumi i commenti lasciano a desiderare. Ho comprato la rivista ma la comparativa nn l'ho letta bene, pero' secondo me queste testate non si sbilanciano più come un tempo. Sembra quasi un paracularsi con ogni casa costruttrice. Confermo che il Gs e' la moto più votata dai tester.
|
Per un uso solo pista quale consigliano?
|
La Guzzi.......
Ti fai una pista e poi vai a comprarla...... |
Esito telefonato....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Bene....La GS è una ancora una buona/versatile moto oltre che ottima bevitrice (di olio!)...Così si evince leggendo l'articolo...:lol::lol::lol:
|
i tester sono amici dello zio :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |