![]() |
Completo Revit Cayenne Pro
Completo Cayenne Pro colore verde scuro, taglia S (46-48) in perfette condizioni. 3 strati, varie aperture di aerazione, anteriori e posteriori, su giacca e pantaloni.
Sono 1,70 e peso circa 70 kg e va bene sia in estate che in inverno, grazie alle regolazioni in vita di giacca e pantaloni http://img705.imageshack.us/slidesho...itpanta017.jpg Il prezzo non comprende le spese di spedizione |
Sarei interessato, ma mannaggia non so se possa andarmiiiiiii
|
le mie misure le ho inserite: giacca e pantaloni hanno due regolazioni in velcro sui fianchi e io le tengo strette al massimo, vedi tu, eventualmente provalo da qualche parte
|
Ciao, potrei essere interessato.
Ti faccio qualche domanda perchè al momento non ho modo di provarlo: - anno? - io sono circa 180, ma come taglia 48..i pantaloni a te sono giusti in lunghezza? - il completo, se sfoderato, si riesce a portare in estate o rimane comunque caldo? Grazie. |
ho paura che ti sia piccola la giacca. I pantaloni a me sono un po lunghi e a te vanno bene sicuramente.
Tolti i due strati imbottito e antipioggia/antivento in estate si viaggia molto bene perchè la giacca ha parecchie aperture anteriori e posteriori e i pantaloni hanno due aperture sulle cosce. Il completo ha due anni esatti. |
Riporto su.
Il completo è davvero in ottime condizioni, lavato e igienizzato; tre strati per girare estate e inverno. |
Interessa a nessuno davvero?
|
al costo della giacca vi portate a casa il completo in ottimo stato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |