![]() |
Le mie valli bergamasche
..un giretto leggero per la mia Carolina che in questi percorsi mostra il meglio di se (il peggio lo da in autostrada!!!!).
Il silenzio infrasettimanale rotto dalla voce degli scarichi della piccolina, godere della sua coppia generosa che tanto mi appaga in salita e sui tornantini. Passeggiare senza fretta, godersi il meraviglioso panorama.... e la guida della mia piccola puledrina scalciante!;) le mie valli bergamasche |
...che bello, girello infrasettimanale a zero traffico + bella giornata = max godimento, del resto é un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo :cool:
|
Ciao Umby, che giro hai fatto?
Belle le foto, mi sono piaciute. Ho notato che sul serbatoio campeggia una mai desueta cartina (io giro solo con quelle), anche se di lato vedo, forse, un gps. Bella moto, bravo |
Ciao ragazzi scusate il ritardo della risposta ma sono stato molto tempo fuori per lavoro!
Allora, il percorso che ho fatto è stato questo Le mie valli bergamasche In effetti ho una cartina di backup nella tasta delle borsa serbatoio ma normalmente uso quasi sempre il tomtom rider, molto più comodo, sicuro e con la possibilità di pianificare a tavolino gli itinerari. Grazei per i complimenti alla motina... qui un suo piccolo video http://youtu.be/qsFVNgv6R0Q |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |