![]() |
CASCO BMW enduro tg. 58/59
|
|
Sono molto interessato, ma dovrei liberarmi di questo: è possibile fare qualcosa?
Se si, per il prezzo ci accordiamo senza problemi... Ciao Antonello |
Come vedi mi sto disfacendo del " materiale" in esubero! Sorry ma la tg ed il modello non so per me. A te ti dico che se vuoi lo prendi e quando puoi me lo paghi! ...... Ti ho seguito e mi fido :)
|
Bellissimo casco, ti serva da UP!
|
E' una buona proposta, ma non ci riesco! Già quanto comprai la prima macchina nuova, mi veegognai a chiedere il prestito! :lol: Quindi ti ringrazio per la proposta e la fiducia, ma se la moglie mi vede entrare con un nuovo casco mi ammazza! Almeno se vendo l'fm, si incacchia a metà!
La mia capa comunque è un pò strana, ti spiego perchè: il suddetto casco taglia M usato una volta, mi va piccolino, dovrei indossarlo decine di volte per farmelo andare. Il precedente FM taglia L era larghino... Vabbò... ho comprato, in occasione della mucca, un Suomi nomad (aperto) nuovo, taglia L, equivalente ad una 59-60. Mi va larghino! possivile che ho una capa tra la m e la l?? Oltre al fatto che l'enduro della bmw mi è sempre piaciuto, nell'unica uscita che ho fatto con la nuova mucca e il nuovo suomi, oltre i 150 sembrava venirmi via la testa! Forse non è un casco adatto a quelle velicità! :lol: Anche per questo sono spinto a prendermene un'altro, ma o il suomi o l'fm lo devo darli via.... La discussione l'ho sottoscritta, appena ho notizie sui miei ti faccio sapere allora, nella speranza che tu l'abbia ancora! Ciao e grazie |
figurati, se cambi idea son qui!
per la misura Io sono una L sia ARAI che SHOEI AGV etcc sempre avuto L questo della BMW è un casco confortevolissimo ma è un tantino stretto non una M ma nemmeno L! cmq buona vendita anche a te! |
In vendita anche su altri canali
|
in trattativa su altro sito ....
|
Eccheccacchio! :mad:
Sono sopraggiunte altre spese (vedi scivolata), altrimenti lo perndevo anche senza vendere i miei... Lo evnderai subito, vedrai! |
Ho letto dell'inconveniente!!! ...
|
ciao,
scusa lo hai ancora? Scusa ma non ho capito quanto vuoi ( anche in mp, se vuoi ) . grazie. ciao buona serata Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Ni ..... Sono in trattativa con un ragazzo (no QdE) ma è diventato latitante!
Se interessato come da prezzo in alto a dx 200+SS |
scusa col galaxy non si vedeva il prezzo. se non lo prende il ragazzo, e ti va', mi mandi i dati e ti bonifico. magari ci sentiamo in mp. grazie ciao
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Nessun problema! Mandata mail all'altro ragazzo. Se nn risponde entro stasera ti invio Iban x pagamento!
|
venduto!!
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |