![]() |
Superbike - dramma Joan Lascorz
|
Nooooooooooooooooooooooo.
|
porca vacca che sfiga..
|
che brutta notizia!!!!
|
Bah!!!!
:( |
Glub...
mvffncl |
Quote:
|
Le parole per esprimere dolore non sono mai sufficentemete adeguate, la moto è un mezzo pericoloso e questo è fuori discussione, che purtroppo certe cose possano capitare lo sappiamo tutti ma poi non possiamo rassegnarci al fatto che, una volta che sono successe, ci siano certe dolorose conseguenze. Faccio tutti i migliori auguri al giovane pilota ed invito tutti noi a riflettere sempre sul fatto che la moto "va rispettata", ogni distrazione, ogni Kavolata può essere pagata cara e non sempre la stessa nostra prudenza è sufficente a cautelarci.
|
......purtroppo.............son cose che capitano a chi vive pericolosamente......
....una vita spezzata........... |
Peggio della morte... mio Dio... non so che dire. Mi tremano le gambe a pensarci...
|
Scusate scusate scusate di quello che dico..... ma meglio morto:(
|
Comunque moto numero 17
|
Ancora Imola...
|
Anche le piste purtroppo non sono sicure al 100%..... mi dispiace per Joan....
|
Speriamo nel miracolo che riesca almeno a muovere gli arti superiori....dal collo in giù è una condanna, sarò cinico ma penso che chiunque preferisca la morte.
Arriverà anche il giorno in cui troveranno il modo di ripararlo questo benedetto midollo spinale sai! |
Non saprei scegliere tra la morte e la sopravvivenza in quelle condizioni: coraggio fratello, ne hai tanto bisogno. Sono molto addolorato....
|
Difficile se non impossibile , Ylario, che possa muovere le braccia.
|
E sempre doloroso leggere di tali avvenimenti .
|
povero lascorz.... rimarra paralizzato dal collo in giù.... c@zzo che sfiga...
forse sarebbe meglio esserci rimasto secco.... che tristezza... ha solo 27anni... porca zozza!!! |
Senza alcun dubbio preferirei la morte...poveraccio lui ed i suoi cari.
|
Già, meglio piangere una volta sola.
|
makkekkavolo che brutta notizia
|
Queste notizie addolorano profondamente. E da motociclisti restiamo ancora più sconvolti. Per vivere con una disabilità così grave occorre molto più coraggio che a percorrere curve a oltre 200 km/h.
Forza Joan! |
mi associo allo sgomento..
|
Terribile!
se un giorno dovesse succedermi una cosa simile, firmerei adesso per morire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |