Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Qualcuno del Friuli? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=353418)

Pilucco 03-04-2012 10:46

Qualcuno del Friuli?
 
Ciao ragazzi, cerco qualcuno del Friuli

edit

David 03-04-2012 10:54

Pensa che se era il we dopo, quello del ponte, c' ero anche io e mi univo al giro.

doic 03-04-2012 11:14

Galluppi ...hai aperto la stessa discussione anche nella sezione dei Maiali,a parte che il crossposting non si fà ti ricordiamo che per organizzare i giri o cercare informazioni sui giri da fare esistono le sezione apposite quindi sei pregato di usare quelle e non le sezione tecniche delle moto

Pilucco 03-04-2012 11:31

sorry! Che faccio cancello? Il mio intento era di raggiungere più persone, non credo che per velocità tutti leggano ovunque.... però ditemi e seguo regole.
Grazie! :confused:

Deleted user 03-04-2012 12:03

Le regole le hai sottoscritte al momento della tua iscrizione e si suppone tu le abbia lette , in caso contrario consiglio un ripasso, non fa mai male.

l'organizzazione dei giri su quellidellelica avviene solo ed esclusivamente nelle stanze geografiche dedicate.

Il post - crossing (postare lo stesso argomento in piu' stanze) è una pratica scorretta e universalmente bandita dalla netiquette del web, non c'è bisogno venga ribadita nel regolamento interno.

Per il resto consiglio sempre un periodo di "prova" per i neo - iscritti, leggere, girare per le varie stanze del forum , prendere dimestichezza,aiuta se stessi e agevola il lavoro dei Mod che ricordo non essere delle badanti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©