![]() |
Manuale d'officina R1150GS
Qualcuno ha il suddetto manuale in formato elettronico?:!:
C'è un sito dal quale è possibile scaricarlo in italiano? Stavo per comprarlo su ebay... |
Se quello che intendi tu è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...987021740&rd=1 potresti anche provare a prenderlo. Se ti va male hai buttato via 10 euri... Io però lo prenderei cartaceo (anche perchè è difficile consultare il pc mentre ripari la moto :lol: ). Se ti fai un giro in rete potresti trovarlo anche ad un buon prezzo (se non ricordo male avevo trovato un sito che li vendeva intorno ai15-20 euri,però parlo di quello dei boxer 2v). Ciao |
Quote:
Sì, infatti lo prenderò cartaceo, ma speravo che qualcuno lo avesse in elettronico. Grazie ciao |
Io ce l'ho su cd se vuoi te ne mando una copia, però devi aspettare un paio di settimane domani vado in vacanza
|
Quote:
Ma, via email è impossibile? |
Via mail con un 56 k mi ci vuole un giorno, ti faccio una copia su un cd e te lo spedisco senza problemi fammi avere il tuo indirizzo, devi solo pazientare alcuni giorni
|
Quote:
:!: :!: :!: guarda ti ringrazio sei stragentilissimo, ma se nessuno conosce un link lo ordino su ebay, lo pago 5 euro e via ;) Ho aperto il topic perchè speravo di avere qualcosa "di pronto" per mettere mano alla moto nel W-E... grazie ancora per la disponibilità!:thumbrig: |
;) :!: Superbumoto
|
Quote:
|
Quote:
|
fatto! se avessi tutte le birre che mi devono apro un padiglione all'Oktoberfest :lol:
|
|
Quote:
|
Quote:
e' una miniera.... |
eggià... grazie a tutti ;)
|
Invece di scrivere quanto sono belli quei fazzoletti verde vomito che escono dai taschini dei parlamentarileghisti con poltrona e stipendio a Roma......STARE ATTENTI al forum. C'era il link nella sezione fai da te. :rolleyes:
Vabbè, per questa volta ecco il link. Guarda che è scritto in lingua celta. http://www.diff.ru/manual/files/BMW_...air_Manual.zip |
Quote:
ahahah basta, in cantina non ci vado più... giurin giurello per la gioia di tutti (del moderatore in particolar modo:lol: ) :toothy2: |
Mi domando cosa fare per evitare le domande a ripetizione, il link di Huey appena in seconda pagina, altri poco + in là :coffee:
|
Quote:
ho provato con la funzione cerca, ma non mi ha dato risultati... :dontknow: questo è il secondo shapoo in 2 giorni :angel4: |
E vero che il search non è il massimo (a dir poco :!: ) Provero a racogliere i link in un topic evidenziato :read2: .
|
C'est plus sympa comme ça!
|
Plus sympa mais pas facile, il faut la collaboration de tous pour que ce forum aie un intêret...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |