![]() |
BMW r1200gs bianca
visto che ho avuto le mie proposte dai concessionari.....fino al primo maggio (poi la consegno) euro 7200!!!!!!!
allora la moto oramai è straconosciuta quindi vi elenco il set accessori e modifiche (sperando di ricordare tutto. -abs -manopole riscaldate -tris valige vario con catarifrangenti by segnika -selle wunderlich vario -scarico zard -termometro wunderlich -copricilindri tt in alluminio -ammortizzatori multiregolabili bitubo -cruise control wunderlich -centralina power frk -parabrezza adv completo -alzamoto wunderlich -traversino bmw con salsicciotto -frecce z4 style by rebb -fianchi zebrati by segnika -antinebbia motobozzo -faro xenon -puntale wunderlich -copriradiatore metallico spero di aver elencato tutto. Oltre alla livrea tutta bianca, sono disponibili le plastiche blu ed i fianchetti grigi oltre a questo disponibile anche lo scarico originale e gli ammortizzatori originali. la moto è tagliandata by qde point di Albizzate la moto è in vendita anche su altri canali. NON CHIEDETE NON SMEMBRO (al momento) la vedete qui http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3788506 |
Non hai messo i km
|
nell'intestazione: 71.000
|
esatto!!!!
fate conto che solo di accessori copriamo "quasi" il prezzo da me richiesto |
lievemente trattabile ovviamente
|
ciao hai un mp
|
risposto a MP
|
|
ritoccato prezzo
|
gran bel ferro... up x te!!!
|
Quote:
:lol::lol::lol: E non parliamo dei faretti motobozzo..... E della sirena Stebel....... |
Non chiedo ma se
Non vendi E la dai indietro Spero tu Tolga i Bitubo. No caso, interessato. Aifonn e palpalatappa. |
allora ..ovviamente se dovessi darla al concessionario.... tolgo tutto il toglibile e farò un nuovo post!!!
certo che vendere una moto ed uno paga solo gli accessori .....è un affare (anche se capisco che il periodo non è dei più rosei!) |
La comprerei io se non mi piacesse da matti la Stelvio......
|
azz veramente una chicca..l'hai accessoriata bene forse meglio del mio ktm 950se...doppio up per te....
|
avendo smembrato la moto.... fino a fine mese sarà in vendita ad euro 6500, poi la consegno al concessionario
degli accessori rimangono i faretti, i fianchetti zebrati e la colorazione bianca, i deflettori ed il faro xenon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |