![]() |
Arrivederci rt
Si ragazzi alla fine o ceduto...... arrivederci RT perchè gli addii non mi piacciono e perchè cmq non ho nulla da recriminare anzi...... ,infine perchè come dice mia moglie"secondo me tra 2 o 3 anni tu la ricomprerai...."
|
se la sostituisci con quella che hai in firma ti capisco e come se ti capisco
lo provato proprio ieri |
Io ti ho preceduto a Gennaio di quest'anno ... credimi la tua nuova moto senza nulla togliere al' RT è davvero spettacolare
:eek::eek::eek: |
Beh Califfo vedo che anche tu sei passato al k dopo soli 2 anni con l'RT,mi rincuora anche se l'RT mi ha dato grosse soddisfazioni e mi ha accompagnato per soli 25.000 km il k mi ha stregato non so se abbia fatto bene o meno solo la strada me lo dirà.....vedremo!
|
Quote:
|
Io, incuriosito, il K 1600 GT l'ho provato sabato al Fun2Ride a Monza.
Note positive : il motore (una bomba), la completa assenza di qualsivoglia tipo di vibrazioni, la ciclistica (una bicicletta per essere un mezzo da 328 kg). Note negative : la frizione (molto diversa da tutte quelle che ho provato finora), la trasmissione (abbastanza rumorosa e con il cambio molto ruvido), il Duolever (versione ancora più astratta del Telelever, fornisce ancora meno feeling rispetto al predecessore). E' vero che in 20 minuti di prova e in carovana non si riesce ad apprezzare il vero quid di una moto. Quindi aspetto dei commenti da chi ha fatto il salto, consapevole che, tanto, i soldi per permettermela non li avrò mai. Ciao e buona strada con il nuovo giocattolo. |
quoto anch'io gcap per i pregi della K6...
per il resto.... ...beh diciamo che, rimanendo in casa BMW, se usassi esclusivamente la moto qui dove abito (montagna) sarebbe una semplice r... se la usassi prevalentemente per trasferte mooolto lunghe di tipo europeo, per intenderci, potrebbe essere una k6 (potendosela permettere).... ... ma resta un compromesso troppo "efficace" per fare il tutto; si chiama RT:!: del resto sapete, se mi avete letto in altre discussioni, come la penso al riguardo di questi, oserei definirli spropositati, aumenti di cilindrata.... credo che anche nelle moto si stia esagerando. un po come accade in campo automobilistico, vedi SUV; mezzi, a ben vedere, totalmente inadeguati alle nostre reali esigenze e alle nostre strade e città... senza poi contare l'argomento consumi/costi... in tutti i casi i più sinceri auguri a Bërlicafojòt e alla nuova " nata" :D:D:D |
Quote:
Cmq vada vi farò sapere, essere "perculati" da voi sarà un vero piacere:lol::lol::lol: A presto dunque!;) |
Quote:
|
beh, se è per questo anch'io, se avessi un portafoglio ben fornito, avrei il box strapieno di motine... e probabilmente ci sarebbe anche il K6, ma sicuramente R e GS. ma qui sto andando sul superfluo del superfluo... sempre secondo le mie tasche, neh...;)
|
[QUOTE=robertag;6591410]beh, se è per questo anch'io, se avessi un portafoglio ben fornito, QUOTE]
beh quello e superfluo, io intendevo che se ne avevo la possibilità immediata sicuramente d'impulso sarei andato a comprarla ,non so se ne hai provata una ,domenica parlando con un altro ragazzo che ne aveva una in prova GLT e non GT mi ha detto che per lui il box perfetto per lui potrebbe essere un k6 e un gs ADV ,mi sono trovato abbastanza daccordo con lui. |
provate tutte e due e per qualche decina di km. ciascuna... altrimenti non mi permetterei di parlare. detto questo non mi reputo di certo un tester attendibile; le mie senzazioni sul K6 sono comparate al mio modo di andare e vivere la moto.... tutto qui...
per il resto certamente una grande moto... in tutti i sensi!:cool: |
Quote:
|
Beh, anche io ci avevo pensato a lungo sul fare il cambio con la mia RT, ma poi ci ho ripensato tenuto conto del peso ancora superiore della Kappona. Per il resto penso anche io che sia un mezzo favoloso e questo pur non avendola provata per evitare eventuali :arrow:
|
Io invece le ho provate per bene tutte e 2 e se devo dire la verità se dovessi cambiare ricomprerei un"altra RT. Tranne che per le vibrazioni ma come uso veloce in montagna e sullo stretto non c"è paragone l"altra a solo il motore che la salva oppure GSA ma sempre boxer. Comunque è una gran moto !!!
|
Quote:
Se ti dovessi dare un consiglio oggi, non avrei comunque nessun dubbio K1600 GT .... incredibile sotto ogni aspetto. Ti diranno che è pesante ( verissimo ) ti diranno che è eccessiva ( verissimo ) ti diranno che per quello che devi farci non te servirà tanta moto ( in parte vero ) ..... ma quello che non potranno dirti senza averla guidata davvero è che alla fine di una lunga giornata in moto non avrai più alcuna voglia di scensdere. In buona sostanza abituarti a lei sarà molto più semplice di quanto credi e .... non retorica. Viva le moto sempre che sia RT o K GT non fa alcuna differenza. Califfo |
Io sono innamorato del boxer e dei bicilindrici in generale ma se mai dovesse accadermi di passare al 6 cilindri, allora prenderei una GW, moto di una personalità e fascino unici.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |