![]() |
Lapo vuole la ducati.
Cosa ne pensate della minaccia di Lapo?
Queste le sue parole: «Mi considero un grande patriota e mi dispiacerebbe molto se la Ducati venisse venduta all’estero e finisse in cattive mani. I manager hanno fatto una richiesta economica esosa. Cosa farei se abbassassero le pretese? In quel caso sì. Potrei pensare davvero di farmi avanti con un’offerta» |
Alzate il prezzo ... tutti ma Lapo no, vi prego.
|
Hai riportato testualmente? Sei certo che il Lapo nazionale abbia azzeccato condizionali e congiuntivi vari?
|
che bello avere tanta grana anche se non si capisce una fava...
|
Ho fatto copia incolla da moto.it, eppoi non è che io con condizionali e congiuntivi sia meglio di Lapo.
|
Io voto Lapo... Sarà un tipo bizzarro e dai gusti trasgressivo ma il tocco è giusto ... Non dimentichiamo che quando decise di far sborsare un sacco di soldi a Fiat per sponsorizzare Valentino vinsero il campionato... Certo non fu merito dello sponsor ma saltò sul treno giusto...
|
Lapo è tanta sregolatezza ma anche un po' di genio.
Se la finanziaria della famiglia Agnelli cercasse una diversificazione ... perchè no? In fondo Ducati è la Ferrari delle moto! Certo che sapere che magari Lapo finisce nel CDA ... mi fa un po' paura. Meglio l'algido fratello! Comunque anch'io da possessore di moto Ducati non sarei così contento che passasse in mani tedesche... anzi! |
non sarebbe male.....
fiat che compra ducati..... |
Il periodo in cui la ducati ha avuto la maggior crescita commerciale e sopratutto sportiva, è stato sotto il fondo americano Texas Pacific, quindi, anche se sono nazionalista non vedrei male gli stranieri.
Meglio di certi Italiani. |
:mad::(:cwm21:
:dontknow: :blah5: :pottytra: :gib: :axe: :enforcer: :tard: :plasma: :angry5: :violent3: :help: :chain: :violent1: :sign6: Chiaro? |
.....basta che non mi faccia una Ducati versione......camouflage ;) !!!!!
|
La Diavel mimetica non c'è la toglie nessuno
|
Mi suona come la storia dell'Alitalia, poi a piangere rimangono i soliti pirla..
|
per adesso, visti anche certi gusti del ricco rampollo, il + preoccupato sembra Mamola...
http://www.moto.it/static/upl/lap/lapo-2.jpg |
gli sta soppesando i maroni o sbaglio????
|
Quote:
|
Quote:
|
porca pupazza
|
con le sue abitudini passate non oso pensare la multistrada con il sellino "attivo"
|
Quote:
|
L'Audi è la cosa migliore che possa capitare a Ducati, imho.
|
... Un momento facciamo un po' di ordine... Il miglio rmomento di Ducati viene dopo... Quando Bonomi acquista dal fondo americano la Ducati.
La acquista per circa 250 mln. E ora vale circa 850 e produce 42000 moto , più del doppio di prima, non mi pare che gli imprenditori Italiani siano poi tutti così scarsi.... Per me il massimo sarebbe che Ferrari comprasse Ducati...la Rossa e la Rossa.....MITICOOO |
Darebbe sicuramente una nota di colore, basta sempre con stò rosso. :lol:
Lamps, Stefano. |
Salvate la DUCATI da LAPO ...
|
Era fatto e non si è reso conto di quello che costa la coca. Non lo farà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |